Lynx Studio Technology presenta le nuove schede Pci E44 e E22

Le nuove e performanti Card PCI express introdotte da Lynx Studio Technology, sono la E44 – Quattro canali I/O analogici e quattro canali I/O DIGITALE e la E22 – Due canali I/O analogici e due canali I/O DIGITALE.

Lynx Studio Technology, Inc. produce prodotti audio professionali. Formata nel 1998 da un team di progettisti esperti in software e hardware audio, il cui obiettivo è quello di utilizzare le più recenti tecnologie allo scopo di realizzare prodotti di qualità ma soprattutto con il miglior rapporto qualità/prezzo.

e44-22-webpage-graphic-2

Il focus di Lynx consiste nel connettere il mondo audio professionale con le piattaforme informatiche, grazie ai molti anni di esperienza in progettazione sia hardware sia di dispositivi di codifica driver. Questo è confermato in prodotti molto affidabili che dispongono di driver estremamente stabili e ben collaudati, tanto da essere adottati in larga misura nel mercato Broadcast, ma anche in studi di produzione e post produzione audio. Le nuove schede E44 / E22 PCI Express, nate come eredità di LynxONE e LynxTWO, rappresentano un passo avanti per offrire il più performante sistema di conversione A/D e D/A con ulteriori aggiornamenti di protezione e schermatura I/O. Le prestazioni di E44 ed E22 garantiscono alta affidabilità e un’operatività 24/7. E44 è praticamente equivalente alla LynxTWO-A in un formato PCI Express mentre E22 corrisponde alla Lynx L22.

lynx1b

Le schede E44/E22 utilizzano sofisticate metodologie di progettazione per raggiungere elevati livelli di performance. I componenti sono ottimizzati per ottenere basso rumore e bassa distorsione. La circuiteria è compatta e insensibile ad interferenze esterne. Un considerevole sforzo è applicato al design del circuito stampato con particolare cura alla disposizione dei componenti e il routing delle tracce. I dispositivi audio di Lynx utilizzano chip FPGA (field-programmable-gate-arrays) ciò consente di avere a disposizione una quantità di risorse per il funzionamento in contemporanea sia del mixer 16X8, sia del motore V2 DMA che massimizza il throughput sul bus PCIe, ottimizzando nello stesso tempo il carico di lavoro della CPU. Il Firmware FPGA della scheda E44 può essere inoltre facilmente aggiornato per aggiungere nuove funzionalità.

Principali caratteristiche:
● Quattro canali con conversione A/D e D/A
● Quattro canali I/O AES3 o S/PDIF
● Generatore di clock di campionamento SynchroLock con bassissimo jitter
● Due canali con conversione A/D e D/A
● Due canali I/O AES3 o S/PDIF
● Generatore di clock di campionamento SynchroLock con bassissimo jitter
●Frequenze di campionamento selezionabili: 44.1, 48, 88.2, 96, 176.4, 192 kHz
●Trimmer di guadagno su tutti gli I/O analogici, controllato da relais
●Mute automatico delle uscite all’accensione/spegnimento (de-thump)
●Mixaggio hardware basato su FPGA a bordo
●Engine DMA-V2 a bassissima latenza
●Driver per Macintosh OS X, Windows 7 e 8. Compatibile Thunderbolt.
●Applicazione Lynx Mixer
●compatibile RoHS
●Progettato e costruito negli Stati Uniti

Info: Midimusic – Lynx

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti