Il nuovo proiettore laser LX-MU500Z per installazioni educational e corporate di Canon

Vi segnaliamo il lancio del nuovo proiettore LX-MU500Z di Canon, ideale per installazioni nei settori educational e corporate. L’LX-MU500Z è dotato di una luminosità di 5.000 lumen, risoluzione WUXGA nativa, tecnologia DLP (Digital Light Processing), colori vivaci e rapporto di contrasto 50,000:1.

Grazie a una luminosità di 5.000 lumen e alla sorgente luminosa laser a diodo blu e fosforo giallo, il proiettore LX-MU500Z garantisce immagini luminose e colori nitidi e realistici. Una visualizzazione estremamente accurata sia delle aree chiare che di quelle scure, rende questo nuovo proiettore uno strumento indispensabile per la realizzazione di presentazioni professionali.

La risoluzione WUXGA nativa (1920 x 1200) produce immagini nitide ed è ideale per le presentazioni, il digital signage e gli ambienti d’intrattenimento. I pannelli DLP di alta qualità contribuiscono alla perfezione delle immagini rimuovendo il classico “effetto lattice” che si riscontra nei proiettori LCD tradizionali. L’elevato rapporto di contrasto dinamico 50,000:1 garantisce colori ricchi e neri più intensi.

Grazie al design leggero e compatto, LX-MU500Z può essere installato e spostato con grande facilità anche negli spazi più ristretti. La sorgente luminosa laser richiede inoltre una manutenzione minima, senza la necessità di spostare il proiettore. Infine il funzionamento a bassa rumorosità (solo 35 dB) ne consente l’impiego anche negli ambienti più silenziosi.

Per una facile installazione a 360°, LX-MU500Z è dotato di lens shift fino a +/-50%, modalità ritratto verticale e correzione keystone. Questo significa che le immagini e la loro geometria possono essere corrette, indipendente dall’angolazione dell’installazione, anche fuori asse. LX-MU500Z integra di serie lo standard HDBaseT per la trasmissione a lunga distanza di immagini HD, segnali audio e di controllo. È inoltre possibile utilizzare un cavo CAT5e di lunghezza fino a 100 m.

Con cinque modalità d’immagine predefinite e due personalizzabili dall’utente, LX-MU500Z garantisce sempre una perfetta riproduzione delle immagini anche per presentazioni didattiche a carattere tecnico o medico. LX-MU500Z è anche in grado di ricevere diversi tipi di segnale 3D, consentendo di aggiungere una nuova dimensione alle installazioni creative.

Principali funzioni di LXMU500Z:

  • Risoluzione WUXGA nativa (1920 x 1200 pixel)
  • 5000 lumen
  • Tecnologia DLP
  • Sorgente luminosa laser al diodo blu e fosforo giallo
  • Durata sorgente luminosa: 20.000 ore
  • 4 dispositivi di correzione angolare del trapezio
  • Garanzia Canon di 5 anni
  • Unità sostitutiva fornita gratuitamente il giorno successivo, per tutta la durata della riparazione

Info: Canon

Vai alla barra degli strumenti