Le PTZ Lumens e le schede Matrox Mura IPX per lo streaming H.264 SRT

Matrox Graphics e il produttore di fotocamere leader, Lumens Digital Optics, annunciano la compatibilità dei loro prodotti Secure Reliable Transport (SRT). Infatti, le telecamere PTZ della serie Lumens VC-A50P supportano lo streaming Full HD [email protected], incluso H.264 con protocollo SRT per applicazioni di lecture capture, videoconferenze e trasmissioni live.

Le schede Matrox Mura IPX multiviewer quad-display e le schede encoder/decoder Matrox Mura serie IPX per videowall, nel frattempo, supportano il protocollo SRT, la decodifica di più flussi H.264 e l’uscita di configurazioni multi-monitor.

La nuova collaborazione tecnologica consente ora ai clienti di mostrare fino a quattro stream di telecamere PTZ serie VC-A50P su quattro display Mura IPX multiviewer e fino a otto telecamere su un massimo di nove monitor su sistemi di videowall contenenti una scheda di decodifica e acquisizione IP Mura, combinato con una scheda grafica Matrox o di terze parti. L’ecosistema end-to-end semplifica la consegna, la decodifica e la visualizzazione di flussi di telecamere H.264 di alta qualità in SRT, a piena risoluzione e frame rate, ideali per qualsiasi ambiente AV-over-IP.

“Matrox è orgogliosa di collaborare con un leader tecnologico come Lumens”, afferma Samuel Recine, Sales Director – America e Asia del Pacifico – Matrox Graphics Inc. “Entrambe le nostre aziende hanno preso un’importante posizione nei confronti del protocollo SRT.”

“Le telecamere Lumen PTZ sono state utilizzate per applicazioni AV cloud-based su sistemi di gestione video, software per conferenze, piattaforme broadcast e social media”, afferma Steven Liang, Director of product management di Lumens Digital Optics Inc. “Lavorare con Matrox e altri membri della SRT Alliance per garantire la compatibilità ci permettono di condurre ricerche più approfondite su applicazioni ad alto valore aggiunto per i nostri clienti, dove i risultati sono fondamentali e l’attenzione può essere spesa per applicazioni verticalmente specializzate per i nostri prodotti.”

Info: MatroxLumens

Vai alla barra degli strumenti