Listen Technologies lancia ListenTALK per tutte le necessità di comunicazione bidirezionale

Listen Technologies, brand distribuito da Leading Technologies, lancia ListenTALK, un dispositivo mobile che trasmette e riceve l’audio, rendendolo la soluzione ideale per tutte le necessità di comunicazione bidirezionale.

ListenTALK nasce per eliminare il classico problema d’ascolto che si riscontra durante le comunicazioni, come nelle visite guidate, in ambienti rumorosi come fabbriche, musei affollati, interferenze tra più gruppi, etc. ListenTALK infatti permette alle guide di non dover necessariamente alzare la voce o ripetersi durante la visita guidata, nonostante tutti i partecipanti di un gruppo riescano a godere della stessa esperienza di ascolto.

ListenTALK offre la funzione di comunicazione a due vie come in un sistema intercom, rendendosi la soluzione ideale per una comunicazione semplice, sicura e affidabile in applicazioni quali visite guidate, sessioni di training, traduzione simultanea, ascolto assistito, eventi di ogni tipo e intercom.

Grazie a ListenTALK è possibile parlare ai partecipanti del gruppo in modo chiaro e consentire loro per rispondere con la semplice pressione di un pulsante. I gruppi possono essere configurati con la semplice pressione di un pulsante nell’alloggiamento del vassoio della stazione o in movimento con tecnologia Near Field Communication (NFC). I leader della comunicazione, possono facilmente designare una delle tre modalità partecipanti per soddisfare le esigenze di qualsiasi luogo o contesto.

Ogni ListenTALK è dotato di tecnologia di crittografia proprietaria per garantire la privacy ed utilizza una frequenza unica di 1,9 GHz, invece dei sovraffollati 2,4 GHz, per migliorare l’affidabilità e ridurre le interferenze.

Qui di seguito i link ad alcuni video illustrativi:

Info: Listen TechnologiesLeading Technologies

Vai alla barra degli strumenti