Nuovo Webinar Lindy, come superare i limiti della tecnologia HDBaseT

Vi segnaliamo il prossimo Webinar di Lindy, previsto per il 28 settembre 2017, dalle 14.00 alle 15.00, che tratterà la compressione senza perdita di segnale e l’HDBaseT over IP.La tecnologia HDBaseT è la soluzione ideale per la distribuzione del segnale ad alte risoluzioni eliminando l’ingombro di numerosi cavi. Tuttavia, lo standard HDBaseT attualmente affronta due limitazioni: la distanza di trasmissione massima di 100m e la larghezza di banda 8Gbps che permette risoluzioni fino a 4K 4:2:0.

Mentre gli installatori sono in attesa del rilascio dell’ultima versione HDBaseT 3.0, sono stati apportati degli aggiornamenti a questo standard che permetteranno di superare i limiti di quello attuale. Lindy mostrerà questi progressi nel prossimo webinar.

Il primo di questi progressi è l’introduzione di una compressione senza perdita di dati che supporta una maggiore larghezza di banda e consente di raggiungere risoluzioni fino a 4K 60HZ 4:4:4 con una latenza molto bassa. Il secondo punto che verrà affrontato sarà l’utilizzo della tecnologia HDBaseT over IP, che consente di estendere un segnale oltre i 100m per poter sviluppare soluzioni AV pro e installazioni cross-floor e cross-building. Cosa imparerai nel prossimo webinar:

  • Come superare i limiti di larghezza di banda attuale della tecnologia HDBaseT per ottenere una risoluzione 4: 4: 4 a 4K 60Hz.
  • Come integrare la compressione senza perdita di segnale in un’installazione
  • Capire se l’invio di segnali over IP sia la soluzione ideale ai vostri progetti

Il webinar sarà tenuto da Fabio Fiorito, Technical Support/AV Specialist di Lindy, ed è completamente gratuito, basta registrarsi attraverso questa pagina.

Info: Lindy

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti