Lindy all’Allianz Stadium, la Matrice e i suoi Moduli

L’articolo continua da:

< Lindy all’Allianz Stadium, dal progetto alla realizzazione

La famiglia di matrici Lindy racchiude dei veri e propri centri modulari che consentono la commutazione, distribuzione e conversione di segnali digitali AV. Essi permettono la gestione efficiente del segnale e, grazie alla loro modularità, un’installazione totalmente flessibile e sempre adattabile in numerose applicazioni. Le matrici di Lindy, essendo dei potenti “convertitori simultanei”, possono inviare qualsiasi segnale di ingresso VGA, HDMI, DVI ad un’uscita DVI,HDMI e HDBaseT.

Le matrici permettono la gestione efficiente del segnale e grazie alla loro modularità, un‘installazione totalmente flessibile e sempre adattabile in numerose applicazioni. E‘ possibile scegliere tra le versioni 8×8, 16×16 e 32×32.

Per l’Allianz Stadium, come già detto precedentemente, è stata installata la matrice digitale AV 16×16, un prodotto modulare che permette la libera combinazione con quattro diversi moduli d’ingresso e d’uscita ad 8 porte (C6 HDBaseT, HDMI, DVI o VGA). Supporta risoluzioni fino a UHD [email protected] a distanze fino a 100m (con risoluzioni 1080p). La flessibilità per la distribuzione A/V è totale, perché in un solo prodotto si hanno la funzione di matrice, convertitore ed extender. Il prodotto risulta essere perfetto per applicazioni di digital signage, training center, display pubblicitari, etc. I moduli applicabili sono:

  • Modulo 8 ingressi HDMI 4K, risoluzioni fino UHD 4Kx2K @ 30Hz
  • Modulo 8 ingressi DVI, risoluzioni fino 1920×1200 @ 60Hz
  • Modulo 8 ingressi VGA, risoluzioni fino 1920×1200 @ 60Hz
  • Modulo 8 ingressi C6 HDBaseT, risoluzioni fino UHD 4Kx2K @ 30Hz

Nel particolare, all’Allianz Stadium, sono stati applicati due moduli: il modulo 8 ingressi HDMI 4K UHD e il modulo 8 uscite HDMI 4K UHD. Entrambi i moduli hanno 8 ingressi o uscite HDMI di tipo A e supportano risoluzioni fino a 4Kx2K @ 30Hz. Inoltre supportano vari formati audio digitali come: audio stereo, LPCM 7.1ch, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus e DTS-HD Master Audio (da 32 a 192 kHz frequenza di campionamento).

LINK UTILI:

Vai alla barra degli strumenti