Ligra – NEC – Analog Way on the road again con il Roadshow 2017

Ligra, NEC e Analog Way tornano a macinare chilometri per presentare in tutta Italia le soluzioni audiovisuali più avanzate rappresentate dai brand distribuiti da Ligra e dai prodotti di NEC e Analog Way.

Ligra ha una lunghissima esperienza nell’audiovisuale, evolvendosi nel 1994 come spin-off dell’azienda originaria Modern Plastic, specializzata nella produzione di articoli in materiale plastico e schermi per la proiezione. Negli anni Ligra ha saputo consolidare il proprio mercato e i propri cataloghi dedicati alle tecnologie audio e video dedicate ai mercati educational, conference, digital signage, home theater, videosorveglianza, eccetera.

Ligra vanta numerose e prestigiose partnership con i più blasonati brand dell’AV professionale e delle tecnologie per il settore Education, tra i quali NEC e Analog Way, marchi che non richiedono grandi presentazioni.

Nel corso del Roadshow 2017 Ligra, NEC e Analog Way porteranno in giro in 7 tappe – queste almeno le tappe confermate – gli ultimi modelli di videoproiettori, videowall e LFD FullHD e 4K NEC, ma anche di sperimentare – in un’area dedicata ai system integrators – tutte le nuove soluzioni Analog Way per le installazioni ed il corporate.

La prima data del Roadshow 2017 è prevista per l’11 aprile a Verona presso il Montresor Hotel Tower di Bussolengo in provincia di Verona.

Di seguito l’elenco completo delle date:

  • Martedì 11 Aprile > Bussolengo (VR)
  • Giovedì 20 Aprile > Acireale (CT)
  • Giovedì 4 Maggio > Torino
  • Giovedì 18 Maggio > Roma
  • Martedì 16 Maggio > Firenze
  • Mercoledì 13 Settembre > Napoli
  • Mercoledì 20 Settembre > Milano

Per confermare la vostra partecipazione potete scrivere all’indirizzo email che trovate a questa pagina del sito di Ligra [LINK]

Info: LigraNECAnalog Way

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti