Light Sound Journal, l’espansione naturale del nostro gruppo editoriale

La fiera di Francoforte è da sempre anche tempo di bilanci quindi, per una volta all’anno, concedeteci un piccola parentesi al fine di condividere con voi il grande successo che ha riscosso il nostro nuovo network internazionale Light Sound Journal e condividere qualche pensiero a voce alta.

Siccome non amiamo i discorsi “autoreferenziali” chiediamo piuttosto a tutti voi lettori, alle aziende e ai big players del settore di prestare la giusta attenzione a quello che è stato il nostro cammino in questo ultimo periodo.

Il 2017 è stato un anno intenso, il cosiddetto anno della svolta. Abbiamo cominciato con la riorganizzazione del team di lavoro, arricchito in numero ed in qualità, per poi introdurre molti nuovi servizi che offrono una serie di possibilità di promozione e visibilità per le aziende realmente funzionali e quanto mai attuali.

Ma soprattutto, con una scelta alquanto coraggiosa, abbiamo operato un cambio per noi “epocale”, trasformando ZioGiorgio Network nel nuovo e rinnovato Light Sound Journal, già on-line in ben sei lingue (www.lightsoundjournal.com, in inglese, ma anche in tedesco, francese, spagnolo e russo) , rafforzando così un progetto editoriale già unico nel settore che può contare adesso su nuove forze e nuove professionalità. Light Sound Journal ha quindi già sostituito a tutti gli effetti il marchio ZioGiorgio nel mondo con la sola eccezione di ZioGiorgio.it, che rimarrà nella “storica” versione italiana.

 

Vorremmo sottolineare poi il nostro costante impegno, in termini di tempo e denaro, nel visitare la gran parte delle più importanti manifestazioni fieristiche nel mondo (Plasa, LDI Las Vegas, JTSE Paris, ISE Amsterdam, NAMM, PL+S Shangai, PL+S Guangzhou…) al fine di offrire un’informazione diretta, ampia e realmente consapevole nel settore del Professional Entertainment mondiale.

 

Aldo Chiappini

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti