I display LG Ultra HD 4K certificati Cisco per le sale meeting all’avanguardia

Cisco e LG hanno unito i loro punti di forza per offrire soluzioni senza pari per videoconferenza, distribuzione e presentazione di contenuti, con compatibilità e funzionalità premium. Questo perché, con l’evolversi delle abitudini lavorative, il nodo cruciale per il buon funzionamento di un’azienda sta diventando la necessità di comunicare e condividere in modo più efficace informazioni dinamiche.

L’importante novita riguarda in primis i Monitor Ultra HD 4K di LG, che hanno ottenuto la certificazione che attesta la piena compatibilità con i sistemi per videoconferenza Cisco Spark Room.

Cisco Spark Room Kit e Cisco Spark Room Kit Plus sono avanzati dispositivi di video conference che si integrano con i Monitor LG Ultra HD 4K certificati Cisco per offrire maggiore intelligenza e fruibilità nelle sale riunioni di piccole, medie e grandi dimensioni.

Cisco Spark Room Kit include fotocamera, codec, speaker e microfoni integrati in un unico dispositivo. E’ ideale per sale meeting in grado di ospitare fino a 7 persone. Il Room Kit offre tecnologie di ripresa sofisticate che garantiscono funzionalità di tracciamento degli interlocutori nelle meeting room di piccole e medie dimensioni per essere utilizzato sia on-site che tramite Cloud (Cisco Collaboration Cloud).

Cisco Spark Room Kit

Invece, Cisco Spark Room Kit Plus è altrettanto una soluzione di video conference, con un quad-camera bar separato, ma progettato per gruppi fino a 14 persone. Con il Room Kit Plus, Cisco aiuta i clienti nell’organizzazione di riunioni e presentazioni più coinvolgenti e nell’integrazione di differenti dispositivi. Queste funzionalità, un tempo esclusive delle sale per videoconferenze di fascia alta, possono ora essere applicate in qualsiasi meeting room.

Cisco Spark Room Kit Plus

Con ben sei modelli LG certificati Cisco (49UH5C, 55UH5C, 65UH5C, 75UH5C, 86UH5C, 98LS95D) e l’opzione ottimizzata di condivisione dual screen, la combinazione di contenuti interattivi e video è impareggiabile offrendo un’unica esperienza di utilizzo. I modelli vanno dai 49″ ai 98″, per soddisfare ogni esigenza di presentazione. L’utilizzo della tecnologia IPS garantisce colori più vividi e nitidi e offre un ampio angolo di visione, oltre a un’efficienza garantita 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I Monitor LG Ultra HD 4K certificati Cisco offrono un’esperienza di visione coinvolgente grazie a una qualità delle immagini 4 volte superiore rispetto al Full HD, garantendo immagini di qualità eccezionale fino a 3.840 x 2.160 pixel. Inoltre si configurano automaticamente con i kit Cisco Spark Room sin dal primo utilizzo, assicurando un supporto completo per ogni funzione avanzata, tramite il controller Cisco Touch 10, in caso di condivisione da desktop o da una sorgente wireless, di presentazione video in streaming, di contenuti dal vivo o di semplici conversazioni one-to-one.

La piena compatibilità tra i Monitor Ultra HD 4K di LG e i sistemi per videoconferenza Cisco Spark Room sarà mostrata in occasione dell’edizione 2018 di Cisco Partner Experience, evento dedicato ai partner Cisco, di cui LG è sponsor tecnico. L’appuntamento è per il 15 e 16 maggio a Genova presso il Centro Congressi, negli storici Magazzini del Cotone nel Porto Antico.

Info: CiscoLG

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti