La teconologia LED di Philips Lighting sul ponte del fiume Giallo di Binhe

L’esclusivo design architettonico del Binhe Yellow River Bridge è completato dalla tecnologia Philips Color Kinetics che fornisce effetti di illuminazione architettonica e dà la possibilità di cambiare fino a 16,7 milioni di colori.Rispetto all’illuminazione convenzionale, il nuovo sistema LED a lunga durata da Philips Lighting può fornire fino al 75% di risparmio energetico e risparmiare sui costi di esercizio e di manutenzione.

Dopo 28 mesi di costruzione, il ponte del fiume Giallo di Binhe è stato aperto per il traffico dell’aprile 2016. L’impianto di illuminazione è stato completato nell’aprile 2017. Il ponte è lungo 6.587 metri e otto corsie larghe, supportate da sei torri di 98 metri ciascuna con cavi che si estende per un totale di 218 metri.Il progetto Binhe Yellow River Bridge è stato generalmente progettato dal Shanghai Municipal Engineering Design Group (gruppo) Co., Ltd.

Shanghai Bright Language Design Co. è stato il responsabile per la progettazione di illuminazione, l’appaltatore di progetto era Shanghai New Century Industrial Equipment Ltd.

Tecnologia utilizzata:

  • Philips Vaya Flood RGB BCP417
  • Vaya Flood MP RGB BCP414
  • Philips Vaya Flood LP RGB BCP411
  • Philips Vaya Linear MP RGB BCP424
  • convertitore multi-protocollo Philips ZCX400
  • tastiera Ethernet di Philips SSLCTR LRC9627 (POE)

Info: Philips Lighting

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti