M-Vision Laser 18K con DLP a singolo chip di Digital Projection

Vi segnaliamo la disponibilità del nuovo videoproiettore M-Vision Laser 18K di Digital Projection, con tecnologia DLP a singolo chip e risoluzione WUXGA, distribuito in Italia da AGMULTIVISION.

Il M-Vision Laser 18K è il primo videoproiettore DLP a singolo chip in grado di sviluppare ben 18.000 Lumen di potenza luminosa e con un rapporto di contrasto di 10.000:1.  M-Vision Laser 18K offre a chi ha esigenze di budget limitato, la possibilità di proiettare su grande schermo i propri contenuti con le prestazioni di un proiettore DLP a tre chip, ma al costo di un singolo chip. E’ l’ideale per gli ambienti congressuali dove la luce ambientale può rappresentare un problema e per tutte quelle applicazioni dove è necessaria parecchia potenza luminosa, con budget di investimento ridotti.

Perfettamente adatto a tutte quelle applicazioni che richiedono molta luminosità, nessuna funzionalità è stata bloccata o limitata. L’ingresso DisplayPort accetta un frame rate fino a 60 Hz e l’ingresso HDMI 1.4 permette la visualizzazione di segnali video 3D nei formati Side by Side, Frame Packing & Top Bottom. Una gamma completa di lenti motorizzate permette la gestione semplice e immediata delle regolazioni di shift, zoom e fuoco, offrendo una flessibilità notevole per ogni tipo di installazione.Questi i principali benefici di M-Vision Laser 18K:

  • La tecnologia color boost, integrata in M-Vision, offre in assoluto a questo proiettore DLP a singolo chip, i colori più relistici e saturati. Un’elaborazione intelligente porta le prestazioni colorimetriche quasi allo stesso livello di un proiettore DLP a 3 chip.
  • L’intuitivo meccanismo di stacking integrato, permette ai proiettori Laser M-Vision di essere saldamente impilati senza che sia necessario l’acquisto di sistemi di montaggio aggiuntivi.
  • Ideale per l’utilizzo in grandi installazioni o dove i proiettori sono installati in luoghi multipli nello stesso edificio; questo software di controllo permette di ridurre in modo considerevole i tempi di impostazione e configurazione – il tutto da un singolo PC abilitato in rete.
  • M-Vision Laser 18K è in grado di operare sia in orientamento Landscape che Portrait e in ogni altra posizione intermedia, garantendo così la massima flessibilità senza che questo pregiudichi un corretto funzionamento.
  • Grazie alla provata affidabilità ed al mantenimento nel tempo delle prestazioni dei propri proiettori Laser, Digital Projection offre una garanzia completa di 5 anni/20.000 ore.

M-Vision Laser 18K è al top della sua classe di videoproiettori grazie alle formadibili funzionalità e caratteristiche di cui è dotato:

  • Elaborazione Dual Pipe: due sorgenti (destra e sinistra) in parallelo
  • Sincronizzazione occhiali 3D attivi
  • Ingresso 3G-SDI con uscita passante
  • Display nativo 24p e 1080p
  • Correzione Geometrica (Cornerstone, Keystome Verticale & Orizzontale, Pincushion & Barrel, e Rotazione dell’Immagine)
  • Mascheratura dell’immagine
  • Edge Blending
  • Picture in Picture (immagine nell’immagine o affiancate)
  • Ingresso HDBaseT fino a 100 m. di cavo, indipendente dalla porta di rete

Info: Digital ProjectionAGMULTIVISION (distr.)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti