La videosorveglianza Elvox entra nel mondo IP

L’occasione per annunciare l’ampliamento dell’offerta a catalogo Elvox è stata "Fiera Sicurezza 2010", il più importante appuntamento nazionale di questo settore.

L’accordo Elvox Arteco sancisce un ambizioso progetto condiviso dalle due Aziende: "diffondere la cultura IP negli impianti TVCC",  anche agli installatori che fino ad oggi non hanno avuto l’opportunità di valutare questa soluzione.

La scelta dell’eccellenza accomuna le due Aziende italiane, leader nel proprio settore, che intendono continuare a crescere, anche con strategie nuove ed esplorando settori altamente specializzati.

L’annuncio di questo accordo è stato accolto con grande apprezzamento generale dagli addetti ai lavori e dalla Stampa di settore.

Alla nuova gamma di prodotto Elvox by Arteco, viene affiancato un professionale supporto tecnico commerciale che, con la diffusione capillare di una grande Azienda nazionale come Elvox, già a fianco dei molti installatori fidelizzati, vede il canale della distribuzione di materiale elettrico come ulteriore saldo punto di riferimento.

Arteco continuerà a rivolgersi esclusivamente al mercato dei professionisti del settore TVCC, System Integrator, direttamente, offrendo un’ampia gamma di Sistemi Analogici, Ibridi e IP. Tra i più importanti ambiti di applicazione di videosorveglianza intelligente da parte di Arteco si annoverano: amministrazioni pubbliche, istituti bancari, musei d’arte, analisi e controllo del traffico, locali pubblici, istituti ospedalieri, grande distribuzione, oltre a primari Istituti di Vigilanza a livello nazionale e internazionale.
 

Elvox vede nella tecnologia IP un significativo rafforzamento e implementazione della gamma di soluzioni TVCC, che già compongono un nutrito catalogo di proposte per impianti analogici.

Le soluzioni Arteco vengono progettate e realizzate in Italia nella sede di Faenza, sia per quanto riguarda il Software sia l’Hardware. La progettazione integrata di questi elementi, senza dipendere da terze parti, denota la peculiarità dell’Azienda Romagnola, che si distingue a livello nazionale per questa unicità.

Questo aspetto è stato fondamentale per Elvoxnella scelta di un Partner che le garantisse di mantenere l’attuale standard qualitativo e di servizio.

Essere responsabili dell’intero processo di progettazione (software e design) e produzione, ha sempre rappresentato anche per Elvox una strategia vincente, per poter essere in grado di intervenire direttamente con continue migliorie e personalizzazioni.

Sono pertanto molte le ragioni che plaudono all’accordo Arteco Elvox, facendo ben sperare sulle nuove opportunità che  si potranno presentare ad entrambe le Aziende nel prossimo futuro.

Info: www.elvox.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti