Da Kramer due nuovi amplificatori audio compatti per ogni impiego

La dotazione audio di una sala conferenze richiede sovente l’installazione di amplificatori di potenza compatti e potenti, da poter installare in posizioni inusuali.

Segnaliamo da Kramer due nuovi modelli utilizzabili sia con diffusori a bassa impedenza che su linee a 70/100 V.

Resistenti e affidabili, i nuovi amplificatori PA-120Z e PA-240Z – Hi-Z e Lo-Z  sono caratterizzati da ingressi e uscite miscelabili e da un auto-standby regolabile.

La potenza di uscita va dai 60 + 60 W su bassa impedenza e 120 W su linea a 70/100 V del modello più piccolo, ai 120 + 120 W su bassa impedenza e 240 W su linea 70/100 V del modello più grande, rendendoli più che adatti per la quasi totalità delle sale di comuni dimensioni.

Ogni uscita supporta in maniera indipendente la miscelazione dei segnali in ingresso con controllo master volume
grazie alla possibilità di definire il mix uscita e il settaggio dell’ EQ in base a sale e situazioni differenti, ad esigenze di registrazione o alla necessità di connettere più amplificatori in cascata.

Un sistema di auto standy con livello di soglia regolabile minimizza il consumo energetico e una completa dotazione di protezioni assicura un funzionamento senza problemi. Il sistema di ventilazione ad aria forzata è regolato automaticamente in base alla temperatura operativa per minimizzare il rumore della ventilazione a bassi livelli di utilizzo.

Controllabili sia a mezzo Ethernet che a mezzo porta RS-232 possono essere facilmente interfacciati con qualunque sistema di controllo per la realizzazione di sistemi complessi.

Info: Kramer

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti