Keysol di Vivaldi Group, soluzione multiroom WiFi

Keysol è un dispositivo universale WiFi audio controllabile da app gratuita, compatibile con iOS & Android che permette di riprodurre brani diversi in ogni ambiente o lo stesso brano in tutta la casa, anche utilizzando più dispositivi.

Progettata con la mission di essere prima di tutto intuitiva permette di gestire e riprodurre tutta la musica digitale archiviata in PC, in un NAS (Hard Disk di rete), tablet o smartphone, tutta la musica digitale disponibile nel web, riproducibile semplicemente da qualsiasi browser o da programmi free come YouTube.

Possibile ovviamente la riproduzione da qualsiasi Web Radio, dalle piattaforme Spotify, Deezer, Tunein e naturalmente dai dispositivi storici (lettori CD, DVD) tramite l’ingresso analogico Aux In.

Come logico aspettarsi supporta le funzioni Airplay, DLNA e WiFi DIRECT ed è utilizzabile sia in modalità One Song-One Room con il comando da un singolo dispositivo, che in modalità One song-Multiple Rooms con più dispositivi per musiche differenti in tutte le zone che in modalità One song-All Rooms con utilizzo di più dispositivi per la stessa musica sincronizzata in tutte le zone.

Info: Vivaldi Group

Vai alla barra degli strumenti