K-array e gli eventi del Salone del Mobile con una partnership tutta toscana

In occasione del Salone del Mobile che si svolge a Milano (7-22 Aprile Fiera di Milano – Rho), in città si organizzano numerosi eventi “fuori salone” dedicati a sviluppare le tematiche del design, dell’innovazione e della tecnologia.

Le sedi prescelte per questi eventi vengono attentamente selezionate tra location raffinate collocate nel centro storico della città e La Marzocco, storica azienda di Firenze produttrice di macchine per il caffè espresso con filiali in tutto il mondo, ha scelto per l’edizione 2018 il prestigioso spazio BeHouse di via Bigli 6, in pieno Quadrilatero della Moda.

Dall’1 al 30 Aprile l’azienda toscana porta le sue prestigiose macchine da caffè nel primo “Fuori Salotto e Coffee Shop” nel quale si organizzeranno eventi ed esperienze di vario genere, dalle degustazioni ai workshop, dalle esposizioni multimediali ai corsi didattici interattivi.

La Marzocco porta con sé un’altra azienda toscana anch’essa con sede in Mugello come partner tecnologico per la fornitura dei sistemi audio, sia per la sonorizzazione degli ambienti che per l’amplificazione durante gli eventi.

K-ARRAY, il prestigioso marchio di prodotti altamente tecnologici che sposano però tutti i valori di quell’estetica e attenzione al design di cui la Toscana porta lontane tradizioni storico-culturali è infatti il partner tecnologico dell’evento, e all’interno del Coffee Shop quindi sarà possibile vedere in anteprima ed ascoltare il nuovo sistema Azimut di K-ARRAY ,un sistema particolarmente miniaturizzato ma in grado di restituire un’impressionante potenza e fedeltà di ascolto.

Nelle sale adiacenti sono in funzione le leggendarie Anakonda gli unici diffusori acustici flessibili al mondo, dalle dimensioni così ridotte da poter essere collocate senza problemi in ogni genere di ambiente.

 

Per celebrare la collaborazione tra le due aziende fiorentine e per incontrare tutti gli addetti ai lavori, o anche solo gli appassionati di design e di tecnologia, K-array organizza una serata evento il 18 Aprile 2018 dalle 18:00 alle 23:00  con la partecipazione del DJ Set di Zeta Sound Service e aperitivo di Boozer Project a base di VKA Tuscan Organic Vodka, Opificio Numquam Vermouth di Prato & Finger Food Tripperia Fiorentina.

Info: K-arrayExhibo (distributore)

Vai alla barra degli strumenti