Audio K-array unico nel suo genere per la Kayros Church di Barcellona

La Kayros Church di Barcellona ha aperto i battenti ai fedeli nel 2010 con soli 7 membri, ma la congregazione è rapidamente cresciuta ed è stato necessario trasferire l’attività pastorale in un nuovo edificio ristrutturato di recente, che ha la capacità di ospitare 1000 fedeli.

Inevitabile e opportuno l’aggiornamento del sistema di diffusione sonora, che grazie a K-array garantisce ora perfetta intelligibilità in tutte le attività pastorali, che includono anche concerti di band di grandi organici.

L’aggiornamento è consistito nell’installazione di otto diffusori Mugello-KH2 e di tre subwoofer Mugello-KS5, dove due KH2 sono stati installati su ogni lato del palco, altri due KH2 sono stati installati come front fill e i restanti due sono stati posizionati come side fill alle estremità dell’area d’ascolto, per ottenere una perfetta copertura su tutto l’auditorium, che è particolarmente largo.

Il posizionamento dei diffusori è stato preventivamente individuato con il software EaseFocus da Pablo Manoukian, product specialist LATAM per conto di K-array, che si è occupato del tuning del sistema.

“Siamo estremamente soddisfatti di ogni passo che ha condotto alla realizzazione del sistema e delle soluzioni audio fornite da K-array per il nostro auditorium: dalle previsioni all’installazione fino al tuning dell’impianto PA. La qualità audio è eccellente. La prima volta che abbiamo ascoltato i sistemi ci siamo sentiti come in paradiso. Siamo davvero grati a K-array e a tutto il suo staffha affermato Padre Jhon Alexander Arguello, Pastore della Kayros Church.

Info: K-array

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti