K-array Event-KREV102, come allestire un evento temporaneo senza compromessi

Un settore non marginale relativo all’aspetto multimediale è quello degli eventi temporanei, nei quali nonostante si svolgano in location non attrezzate tecnicamente o comunque provviste di un’infrastruttura di base, è necessario fornire al committente tutto il confort tecnologico al quale si affida normalmente nella propria struttura operativa.

Molte aziende infatti scelgono per meeting importanti che coinvolgono ad esempio la totalità della rete commerciale di appoggiare l’evento in una struttura di charme o comunque sita in posizione geografica che non obblighi i partecipanti a lunghe trasferte.

In questi contesti le attrezzature necessarie per garantire il successo di un evento sono importanti quanto l’evento stesso. Molta importanza viene data ad ogni dettaglio sia tecnico sia estetico, affinché esse possano collocarsi con armonia nel contesto della location e dell’evento.

Ben conscia di questi fattori, K-array ha sviluppato il sistema Event-KREV102, che derivato dalla notissima serie Portable di K-array, garantisce copertura e prestazioni con un estetica discreta ed elegamte.

Event-KREV102 è composto da un diffusore Kobra KK102 che sfrutta appieno la tecnologia PAT (Pure Array Technology) per fornire una copertura copertura uniforme e da un subwoofer attivo Thunder KMT12 per riprodurre conla giusta presenza le basse frequenze. Il satellite è fissato al sub per mezzo di un palo che riproduce la geometria della Kobra, creando una linea di continuità nel disegno elegante e discreto del sistema, permettendo nello stesso tempo anche di nascondere i cavi.

Il Kit viene fornito anche con quattro diffusori Anakonda KAN200+, per realizzare una soluzione alternativa di sonorizzazione, la dove sia preferita una distribuzione spaziale e discreta dell’audio e per questo motivo è completamente verniciato in colore bianco.

Il Kit Event-KREV80 si propone invece come una soluzione dalla più ampia flessibilità: comprende quattro diffusori Anakonda-KAN200+, progettati per poter avvolgere la zona da sonorizzare con della musica di sottofondo. Il termine “avvolgere” è quanto mai proprio: Anakonda è infatti un diffusore flessibile, installabile con la massima discrezione anche in strutture architettonicamente complese.

L’amplificazione di potenza è affidata ad un subwoofer attivo Thunder-KMT12 in grado di assicurare le più alte prestazioni al sistema con un grande rapporto prestazioni/prezzo, integrandosi perfettamente con l’arredo della location senza attrarre l’attenzione. Anche qui la disponibilità della finitura in bianco aiuta non poco la dissimulazione nell’ambiente.

Info: K-arrayExhibo (distributore)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti