Birra e cucina tedesca ma sound italiano, K-array al Starker Bistro di Singapore

Starker Bistro a Singapore è un locale di impronta tipicamente europea, dove la parte da protagonista è affidata alla birra tedesca coadiuvata dalla cucina tipicamente nord europea.

Per creare un’atmosfera coinvolgente anche dal punto di vista musicale il gruppo proprietario ha voluto installarvi un sistema di diffusione sonora discreto, che coniugasse impatto visivo e prestazione acustiche. L’incarico di progettare, fornire ed installare un sistema adeguato è stato quindi affidato a Luther Music PTE LTD.

Dovendo fare i conti con molte restrizioni riguardo al metodo di installazione e al posizionamento dei diffusori la scelta è caduta su K-array, in grado di assicurare un minimo impatto architettonico senza dover accettare compromessi dal punto di vista acustico.

Una soluzione composta da 12 diffusori Tornado KT2 e 3 subwoofer KU26 di K-array è stata approvata immediatamente per via del design elegante e delle performance dimostrate.

Positivo il commento di Luther Ong, presidente di Luther Music :”è stata scelta K-array perché presenta il giusto mix di alta qualità sonora senza rappresentare un ostacolo visivo all’interno della scenografia del ristorante.”

Info: K-arrayExhibo (distributore)

Vai alla barra degli strumenti