Due giorni di formazione tecnica per K-array il 23 e 24 Maggio

La sede di K-array in provincia di Firenze ospiterà il 23 e 24 maggio un programma di due giorni dedicato alla formazione tecnica.

L’evento inizierà con un’introduzione tecnica e alcune prove d’ascolto della nostra linea di prodotti da installazione e proseguirà dopo pranzo, con l’installazione e l’utilizzo di K-framework2, software di controllo di K-array, creando progetti dimostrativi utilizzando EASE Focus 2, EASE Focus 3 e FIRmaker per calcolare i settaggi EBS (Electronic Beam Steering), oltre a poter settare e ascoltare un sistema usando Dante e Serial.

Nella migliore tradizione italiana, il primo giorno si concluderà con una delle tipiche cene di k-array, occasione ghiotta in tutti i sensi per cementare lo spirito di gruppo.

L’agenda del secondo prevede un focus sulle altre due categorie di prodotti, la serie Concerti e i Sistemi Portatili, cominciando con una full-immersion sulla Mugello e sui vantaggi che se ne possono ricavare in termini di EBS (Electronic Beam Steering) utilizzando i software EASEFocus3 e FIRmaker e concludendo la sessione mattutina con una prova di ascolto in esterni.

Dopo pranzo è prevista la presentazione dei sistemi Axle e Pinnacle, che saranno oggetto di un’altra sessione dimostrativa.

Conclusione logica una sessione di sessione di Domande e Risposte, per fissare i concetti appresi durante la full-immersion.

E’ necessario prenotare per partecipare, inviando una email all’indirizzo [email protected]

Info: K-array

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti