JL Audio presenta la nuova linea di subwoofer per home theater

Un settore sicuramente interessante è l’home theater, ovvero l’allestimento tra le mura domestiche di una sala cinema che in molti casi ha ben poco da invidiare alle sale cinematografiche, grazie alla qualità dei componenti utilizzati e alla cura di molti system integrator che hanno deciso di esplorare fattivamente questo settore, che a nostro avviso presenta interessanti possibilità di sviluppo del business.

Mai come in questo momento l’offerta di contenuti audio video ad alta risoluzione disponibili in rete è ampia e diversificata, con offerte sia di contenuti che di player ad alte prestazioni, che consentono di godersi a casa le emozioni di una sala cinematografica.

Una sala home theater di qualità vede quindi presente un videoproiettore di alta gamma, uno schermo di pari prestazioni ed un sistema audio all’altezza della situazione, ma non solo: molte sale home theater incorporano un sistema domotico di controllo integrato con la domotica dell’abitazione e necessitano di un illuminazione non invasiva.

Sono quindi molte le possibilità di sviluppo del business per il system integrator avveduto, che può fornire pacchetti completi ed integrati, e molti costruttori stanno investendo ampie risorse sia nella progettazione e costruzione che nella formazione tecnica dei propri dealer, aspetto del quale non ci stanchiamo mai di sottolineare l’importanza prioritaria. Il cliente è sempre più tecnologico e informato e si aspetta un interlocutore altrettanto preparato con il quale interfacciarsi alla ricerca del miglior risultato.

Tra i molti player del settore ci sentiamo di segnalare Gammalta, un’azienda commerciale di pura distribuzione per il mercato italiano totalmente dedicata al supporto di un network di specialisti della domotica e della custom installation.

Punto di forza di Gammalta a differenza di altri distributori multimarca, è importare e distribuire un solo marchio per ogni categoria merceologica selezionando il migliore disponibile sul mercato.

Tra i prodotti distribuiti, da segnalare sicuramente i subwoofer attivi JL Audio, progettati e costruiti per ottenere prestazioni mai raggiunte prima da ogni altro subwoofer, frutto di oltre 40 anni di esperienza e brevetti unici nel settore, come nessun’altra azienda oltre JL Audio può vantare.

Driver innovativi, stadi di amplificazione potenti e raffinati stadi processing del segnale sono integrati con cura e disciplina maniacale per fare in modo che la vostra esperienza di ascolto possa raggiungere nuovi livelli di eccellenza.

La gamma di subwoofer si articola in tre serie: Dominion, entry level di altre prestazioni, E-Sub, potente e con un rapporto qualità-prezzo imbattibile e Fathom, linea top di gamma, provvisto di sistema microfonico di calibrazione ambientale.

Info: Gammalta

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti