Jbn Sound Ceiling amplifica The Envy Bar di Broadbeach

JbnAl piano terra del prestigioso The Envy Hotel di Broadbeach – Australia, si trova l’Envy Bar con il suo design molto moderno fatto di scale in vetro. L’Envy Bar si trova all’interno del trafficato centro commerciale di Broadbeach, al quale si accede attraverso grandi porte bi-fold che permettono al meraviglioso clima della Gold Coast di fluire attraverso il locale.

Aprire un luogo come questo agli elementi naturali è una splendida idea, ma come si fa a mantenere un suono “pacifico” in un’area edificata? La soluzione è stata trovata grazie al sistema Jbn Sound Ceiling.

envy1

“Ho avuto a che fare con Jbn Sound Ceiling per anni in quanto è un buon prodotto”, ha commentato Peter Shaw, amministratore delegato di Peter Shaw Electronics, l’azienda che si è occupata dell’installazione del sistema audio visivo. Jbn Sound Ceiling ci permette di ottenere buoni livelli sonori isolando il locale dal rumore proveniente dal centro commerciale. L’Envy Bar è dotato di un soffitto alto e confina con il centro commerciale. Grazie al soffitto sonoro Jbn Sound Ceiling, i livelli di rumore non si estendono all’esterno del locale.

Bruce Thurston, CEO del National Hotel & Gaming Group Pty Ltd e proprietario dell’ Envy Hotel, è soddisfatto del suo Jbn Sound Ceiling affermando che ha reso possibile una pacifica convivenza tra vicini di casa.

“Jbn Suund Ceiling ci permette di lasciare le porte spalancate in modo da far entrare il bel clima del Queensland”, ha dichiarato. “Grazie agli altoparlanti direzionali possiamo offrire un intrattenimento ad un livello soddisfacente, e più ci si sposta da sotto gli altoparlanti più il rumore diminuisce sensibilmente. Il nostro consulente acustico ritiene che il livello di dB scende di oltre 10dB a tre metri di distanza dalla sorgente sonora”.

Info: Audioeffetti

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti