Itac-Tron, sistemi antitaccheggio e videosorveglianza del futuro

Vi segnaliamo una soluzione per la sicurezza degli ambienti lavorativi e del retail, laddove sono necessarie delle misure antitaccheggio a protezione di ambiente e prodotti. Itac-Tron propone la colonna EAS SHARK RF 30 EV, un sistema antitaccheggio per il settore retail. Di seguito tutte le specifiche del prodotto e qualche informazione in più su questa azienda romana.

Itac-Tron, azienda specializzata nella progettazione e vendita di impianti antitaccheggio e videosorveglianza per il settore retail, è leader nel mercato e punto di riferimento per chi cerca prodotti tecnologicamente avanzati ma anche una serie di servizi di assistenza pre e post vendita di alta qualità, grazie a un team di professionisti del settore sempre aggiornati. Nel vasto panorama dei più innovativi sistemi antitaccheggio per negozi, all’interno del vasto catalogo Itac-Tron si possono trovare soluzioni versatili e complete adatte a soddisfare le più diverse esigenze: dalle più tradizionali, come per esempio le classiche etichette rigide o i tipici laccetti, ai sistemi più innovativi.La colonna EAS SHARK RF 30 EV, grazie all’innovativa tecnologia che crea un campo di rilevazione delle etichette antitaccheggio EAS a 360°, offre grande affidabilità ed elevate prestazioni nel controllo della merce in uscita, con una flessibilità di utilizzo capace di soddisfare le esigenze di tutti i punti vendita. La maggiore sicurezza del punto vendita è garantita da un’area di controllo che si espande per comprendere anche punti prima non protetti. La rilevazione potenziata del nuovo SHARK consente al sistema di eseguire efficacemente il suo compito indipendentemente dall’orientamento dell’etichetta sulla merce.

SHARK si distingue non solo per le funzionalità potenziate ma anche per la cura nell’aspetto estetico dell’impianto, al fine di raggiungere una naturale integrazione nell’ambiente commerciale. Il suo design è caratterizzato da una struttura in acciaio anodizzato nella quale sono inserite lastre di plexiglass trasparente completamente personalizzabili. Alle lastre, infatti, possono essere applicate pellicole colorate o con loghi e scritte. Il risultato estetico è molto leggero ed elegante.

Il nuovo sistema SHARK RF 30 EV, inoltre, è perfettamente compatibile con tutta una serie di accessori della Checkpoint, come ad esempio il sistema bi-direzionale per il conteggio dei visitatori (Visiplus), il sistema di controllo del punto vendita CheckPro Manager, uno strumento software che permette di visualizzare tramite pannello o di inviare via e-mail, segnalazioni di allarme fuori orario di lavoro del punto vendita stesso, i sistemi contapersone CheckCount o StoreCount, che tramite web danno la possibilità di controllare a distanza l’afflusso di persone simultaneamente in uno o più punti vendita.Abbinando i sistemi SHARK RF 30 EV ad una delle altre innovazioni EAS all’avanguardia di Checkpoint, come ad esempio le etichette RF modello EP, che possiedono una rilevazione maggiore del 20% rispetto alle tradizionali etichette adesive, si avranno prestazioni di rilevazione dell’impianto decisamente elevate.

Una capillare rete commerciale permette a Itac-Tron di essere presente, con i suoi prodotti innovativi come sistemi antitaccheggio e etichette adesive, accessori correlati, prezzatrici e sistemi eliminacode, metal detector e realizzazione di sistemi di videosorveglianza, su tutto il territorio nazionale.

Dati tecnici

  • Dimensioni in mm 1650 x 314 x 72
  • Peso 11,0 Kg
  • Alimentazione 220-230 V/AC
  • Frequenza operativa 8,2 Mhz

Caratteristiche tecniche

  • Linea originale, antenna personalizzabile
  • Integrazione di sistema contapersone
  • Utilizzo di etichette rigide ed adesive
  • Ottime caratteristiche di rilevazione
  • Lampada integrata d’allarme
  • Assistenza remota (optional)

Rilevazione

  • Fino a 2,20 m. con etichette rigide da 50 mm.
  • Fino a 1,80 m. con etichette rigide da 40 mm.
  • Fino a 1,80 m. con adesive 4×4
  • Fino a 1.40 m. con adesive più piccole
Info: Itac-Tron
Via dei Castelli Romani, 41 00040 Pomezia (RM)
Tel. +39 06 91603319
[email protected]
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti