ISE 2017: attesi oltre 130 nuovi espositori per un nuovo ed ancor più grande successo

Mentre mancano tre mesi alla data d’inizio della manifestazione è già confermato che Integrated Systems Europe 2017 sarà la più grande esposizione nei 14 anni di storia di un evento che prosegue il proprio irrefrenabile successo incrementando il numero di espositori, di hall, e la superficie dell’area dedicata.

Un importante indicatore della capacità di traino che l’evento ha acquisito a livello internazionale è il fatto che ISE 2017 vedrà 135 nuovi espositori fare il loro debutto allo show. Questo conferma come ISE sia la destinazione di preferenza per aziende che cercano di costruire ed ampliare le proprie opportunità di business nel mercato AV. In totale, ISE 2017 ospiterà più di 3000 metri quadri di ulteriore spazio espositivo rispetto ad ISE 2016.

L’amministratore delegato di Integrated Systems Events, Mike Blackman, ha commentato: “Assicurarci di poter includere tutti i principali venditori e fornitori di servizi AV è sempre stata una priorità per noi, così da garantire una valida offerta ai partecipanti di ISE. Con l’ampliamento della manifestazione sono felice che ISE sarà in grado di portare l’esperienza dei partecipanti e degli espositori ad un livello ancor più elevato, per questa edizione del 2017.”

L’edizione 2017 non sarà soltanto la manifestazione più grande, ma anche la più coinvolgente. Il programma di quest’anno vanta un intervento di chiusura del CEO di Cirque du Soleil, Daniel Lamarre, il più ampio programma formativo ISE mai realizzato, prodotto da CEDIA ed InfoComm International, più cinque Show Floor Theatres, tutti indicatori che preannunciano una quattro-giorni ricca e vivace.

Per far fronte all’incessante crescita annuale della manifestazione, il RAI di Amsterdam metterà a disposizione un’ulteriore hall ed un ulteriore padiglione, un nuovo sistema di numerazione delle hall ed un maggior numero di parcheggi. La nuova hall, chiamata Hall 9, sarà accessibile dalle hall 8, 10 ed 11. Un nuovo padiglione sarà allestito presso la Congress Square, fornendo ulteriori 1500 metri quadrati di spazio per gli espositori e sarà collegato all’Exhibitor Foyer, al Diamond Lounge ed all’Auditorium. Quest’area combinata sarà denominata Hall 14.

Blackman ha aggiunto: “Saremo capaci di fornire uno spazio ancora maggiore per gli espositori e di creare un’esperienza se possibile ancora più coinvolgente per i partecipanti durante i quattro giorni della manifestazione. Mentre ISE evolve e cresce, è un’ottima notizia sapere che la nostra sede partner (il RAI di Amsterdam – ndr.) lavora insieme a noi per far progredire la manifestazione.” 

Inoltre, sono stati creati 940 ulteriori parcheggi per soddisfare l’aumento della richiesta previsto per ISE 2017.

L’introduzione delle nuove aree comporta che alcune hall ed alcune aree “tradizionali” all’interno del RAI di Amsterdam saranno rinumerate. Segue la nuova numerazione:

VECCHIA NUOVA
Amtrium Hall 4
Hall 4 and 5 Hall 5
Hall 9 Hall 11
Hall 11 Hall 12
Hall 12 Hall 13
Europa Foyer / Diamond Lounge Hall 14 (incl. new Pavilion)

Tra le novità che ci attendono a ISE 2017, vi sarà anche la presentazione del nuovo Smart Building Theatre all’interno della Hall 9, ed una zona dedicata all’Education Technology presso la Hall 13.

Il prossimo Integrated Systems Europe avrà luogo dal 7 al 10 febbraio 2017.

Info: ISE

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti