ISE 2016: Adeo Group tra distribuzione e prodotti a marchio proprio

Con Adeo Group a ISE 2016 ci siamo concentrati su due elementi principali: alcuni nuovi prodotti Beyerdynamic e gli schermi prodotti direttamente per il marchio “di casa” Adeo Screen. La casa tedesca distribuita da Adeo Group – che di recente ha acquisito anche la distribuzione di BenQ e Canon – ha portato in particolare ad Amsterdam la linea di microfoni da scrivania e podio Classis RM 30.

Il DSP Coretis e l'interfaccia di controllo

Il DSP Coretis e l’interfaccia di controllo

Si tratta di microfoni a condensatore con cinque capsule microfoniche che permettono di avere un buon raggio di copertura in orizzontale e in verticale, tale da consentire a uno speaker di muoversi rispetto alla posizione ideale oppure di “coprire” anche due speaker contemporaneamente.

Altra novità Beyerdynamic è il DSP Coretis, un processore audio pensato per diversi ambiti collegati all’installazione: sale conferenze, aule di vario genere, luoghi di culto e via dicendo. È un processore a 12 ingressi di cui 8 microfonici che ha la particolarità di integrare uno switch AVB 1×4 e quindi di non richiedere l’aggiunta di prodotti di terze parti.

Una selezione degli schermi Adeo Screen

Una selezione degli schermi Adeo Screen

In quanto alla produzione diretta di schermi, l’attività di Adeo Group è legata al marchio Adeo Screen per i prodotti di installazione e a quello Screen Research per gli schermi orientati al mercato home theater. Le novità portate ad Amsterdam riguardavano tra l’altro alcuni modelli di schermi a telaio rigido della linea Tensio e alcuni schermi progettati per installazioni di grandi dimensioni (da 8 a 24 metri di larghezza).

Info: BeyerdynamicAdeo ScreenAdeo Group

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti