Conto alla rovescia per ISE 2016

Quattro giorni di evento invece di tre, uno Show Floor Theatre in più e la “base” (da superare) dei 59 mila visitatori dello scorso anno: sono solo alcuni tratti di ISE 2016, la tredicesima edizione di quello che è considerato da tutti il più grande evento per chi opera nel mondo audio-video. L’appuntamento è come al solito all’Amsterdam RAI, stavolta dal 9 al 12 febbraio 2016 e quindi con un quarto giorno di esposizione rispetto ai tradizionali tre.

L’evento si estende in questo modo per dare a espositori e visitatori la possibilità di trarre il massimo dalla manifestazione. Le opportunità di approfondimento e contatto d’altronde sono ad ampio raggio: l’area espositiva è suddivisa in cinque aree tematiche (Audio, Digital Signage, Residential Solutions, Unified Communications, Smart Building) ed è già al completo nonostante sia stata aumentata a 43 mila metri quadri, un decimo in più circa dell’edizione precedente. Gli organizzatori stimano che durante ISE 2016 assisteremo a un migliaio di presentazioni di nuovi prodotti.

ise-2

Da non dimenticare, oltre all’area espositiva vera e propria, anche gli Show Floor Theatre situati nelle hall del RAI. Nella nuova edizione 2016 ne avremo un quarto, inedito, organizzato in collaborazione con Tannoy e denominato Audio Solutions Theatre. Confermati i tre precedenti: Residential Solutions e Commercial Solutions in collaborazione con KNX, Unified Communications con Crestron.

In quanto agli appuntamenti tematici previsti, questi iniziano ancora prima dell’apertura di ISE 2016 con due eventi pre-show: l’Audio Forum e la Smart Building Conference. Per l’11 febbraio sono invece in programma l’ISE Capital Summit, incentrato sul tema degli investimenti nel mondo audio-video, e lo Sport Venue Integration Summit, dedicato agli stadi “connessi” di nuova concezione.

Ovviamente ISE 2016 sarà ancora una volta un’occasione importante di approfondimento e formazione: CEDIA e InfoComm International hanno organizzato una ampia sequenza di corsi tematici, alcuni dei quali consentono di ottenere immediatamente una certificazione.

In onore della longeva partnership tra IntegrationMag e ISE, tutti i nostri lettori possono registrarsi online già da subito per ISE 2016, risparmiando ben 80€ per il fee di registrazione on-site, utilizzando il codice d’invito 379582 a questo LINKApprofittatene!!

Info: ISE

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti