Il debutto di Iolite 12i e gli aggiornamenti dei controller VSN per videowall di Datapath

AGMultivision annuncia le novità in materia di controller per videowall, che sono state presentate recentemente da Datapath durante l’ultima edizione di Infocomm.

Datapath ha lanciato il nuovo Iolite 12i, un controller per videowall compatto e progettato specificamente per ambienti che richiedono bassi livelli di rumorosità e dove lo spazio è prezioso. I due slot integrati PCIe x4 di terza generazione possono essere popolati con varie schede di acquisizione video Datapath della serie Vision e SQX, mentre la scelta di ben dodici uscite HDMI integrate e tre DisplayPort 1.2 rende Iolite 12i la soluzione ideale per videowall di piccole e medie dimensioni.

Datapath ha inoltre lanciato la nuova generazione di controller videowall VSN di fascia alta. Questi ultimi controller per videowall di Datapath, progettati per ambienti che richiedono alte prestazioni e affidabilità, sono ora più veloci e più prestanti dei loro predecessori.

I processori VSN di Datapath, utilizzati nelle sale di comando e controllo di tutto il mondo e ora disponibili anche per il mercato statunitense, sono stati sviluppati e ottimizzati per funzionare con l’ultima generazione di schede grafiche e di acquisizione video PCI Express di Datapath, offrendo soluzioni flessibili per gli integratori e ingegneri AV.

Info: DatapathAGMultivision (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti