Crestron @InfoComm 2018 | tutte le novità per il corporate e l’educational

InfoComm 2018 è stato il trapolino di lancio per alcune nuove rivoluzionarie soluzioni Audio-Video e di automazione e controllo targate Crestron. Al fondo della pagina, potete trovare i link a ciascuna delle grandi novità Crestron presentate ad InfoComm.

AirBoard, creata per ambienti aziendali e di formazione, consente ai partecipanti, sia presenti che in remoto, di vedere il contenuto della lavagna sul display principale in aula e sul display del proprio dispositivo personale, permettendo inoltre di condividere tale contenuto con il tocco di un pulsante.

Sono stati lanciati anche i nuovi sistemi di presentazione wireless AirMedia (AM-300 e AM-200) di Crestron con tecnologia AirMedia 2.0 integrata che, grazie alla debuttante XiO Cloud di Crestron, permettono alle aziende di incrementare il flusso di lavoro e semplificare la collaborazione trasformando hall, lounge e altri spazi aperti in produttive sale conferenze.

XiO Cloud, come già detto, è un’altra delle novità di Crestron, una rivoluzionaria soluzione di provisioning e gestione cloud-based che permette alle imprese di configurare e distribuire simultaneamente un numero illimitato di prodotti Crestron, riducendo così del 90% i tempi di installazione.

Noi di IntegrationMag abbiamo deciso di soffermarci su ognuno dei prodotti targati Crestron presenti allo stand dell’azienda a InfoComm 2018, e qui di seguito trovate i link alle singole soluzioni.

Info: Crestron

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti