Wago SMD: la nuova concezione di cablaggio ad Illuminotronica 2015

Illuminotronica 2015 – l’unico incontro professionale esistente in Italia sul tema della luce in tutte le sue sfaccettature, a Padova dal 8 al 10 Ottobre presso PadovaFiere – presenterà, tra le varie soluzioni, la famiglia di morsetti SMD di Wago.

I morsetti SMD, serie 2059, 2060 e 2061 di Wago, sono estremamente compatti e sono l’ideale per impieghi con moduli LED e per usi industriali. Utilizzano la tecnica di connessione CAGE CLAMP®S, che permette di cablare conduttori rigidi senza l’impiego di utensili.

I conduttori flessibili, invece, possono essere agevolmente cablati grazie all’azionamento dei pulsanti integrati. WAGO ha sviluppato il “board-to-board-connector” che permette di collegare facilmente diversi moduli LED.

wago-morsetti-a-illuminotronica2015

L’intera famiglia copre un range di connessione da 0.14mm2 a 1.5mm2, in versioni da 1-, 2- e 3- poli consentono di ampliare il loro impiego mantenendo sempre lo stesso passo tra loro permettendone l’affiancamento. Nasce così una nuova concezione di cablaggio, viene eliminato quello manuale e vengono ridotti notevolmente i tempi.

L’appuntamento è quindi Illuminotronica 2015, dall’ 8 al 10 Ottobre 2015 a Padova presso Padova Fiere, per scoprire tutte le potenzialità dei morsetti SMD.

Info: Illuminotronica

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti