Il nuovo concetto di audio multicanale high end di Pioneer

Realizzati con la pluripremiata tecnologia di progettazione che contraddistingueva i diffusori tall boy S-3EX dell’anno scorso, queste nuove soluzioni multicanale, dal formato ridotto, danno corpo e carattere all’audio ad alta definizione.

In abbinamento ai modelli tall boy S-3EX, dunque, Pioneer propone oggi un completo sistema multicanale high-end, che soddisferà anche gli audiofili più esigenti.

Progettati all’insegna della massima purezza sonora, i nuovi diffusori high-end di Pioneer si rifanno alla filosofia di progettazione e alla costruzione dei precedenti modelli della serie EX, frutto di oltre 70 anni d’esperienza e di grande abilità e perizia nella realizzazione.

Costruiti sulla base dell’apprezzatissima tecnologia Technical Audio Devices (TAD) di Pioneer, questi diffusori sono arricchiti dall’uso dei materiali più avanzati, in grado di garantire prestazioni audio senza precedenti.

La celebre tecnologia di progettazione si avvale di un tweeter con diaframma in grafite-ceramica, montato concentricamente all’interno di un driver midrange con cono in magnesio, e di una cassa a costruzione Precision Curve, che agisce in modo da avvolgere l’ascoltatore in una ‘sfera virtuale’ di perfetto suono surround.

Gli ascoltatori potranno assaporare prestazioni audio nitide e cristalline, nonché una risposta alle alte frequenze che li immergerà nel suono come mai prima d’ora.

info: www.pioneer.it

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti