I televisori Panasonic VIERA 2008 sono Pay TV ready

I nuovi televisori VIERA sono predisposti per la Pay TV del digitale terrestre: CAM SmartDTV già inclusa (nell’imballo) nei sei modelli serie 85 per la visione di canali DVB-T a pagamento (Mediaset Premium e La7 Cartapiù), oppure interfaccia opzionale compatibile con tutti gli altri TV Panasonic 2008 (serie 800 / 80 / 8) acquistabile dal sito www.panasonic-italia.info.

I TV VIERA della serie 85 sono dotati di CAM SmartDTV incorporata per la visione della Pay TV. La CAM SmartDTV è un piccolo dispositivo che consente il contemporaneo inserimento della tessera Mediaset Premium e della card La7 Cartapiù, e i televisori VIERA che attualmente ne sono provvisti sono sei: TH-46PZ85 e TH-42PZ85, due modelli al plasma di grandi dimensioni rispettivamente da 46 e 42 pollici (entrambi disponibili da aprile), e quattro LCD da 37 e 32 pollici (TX-37LXD85 da aprile, TX-37LZD85 e TX-32LXD85 da maggio e TX-32LZD85 da giugno).

I vantaggi di un TV con CAM SmartDTV incorporata sono numerosi: non sono necessari né decoder aggiuntivo, né collegamenti esterni, basta un solo telecomando per gestire tutti i canali (compresi quelli a pagamento), e si può godere di una superiore qualità delle immagini e di una maggiore semplicità di utilizzo.

La CAM SmartDTV incorporata nei VIERA serie 85 è senza dubbio la soluzione ideale per quanti hanno deciso di dotarsi di un apparecchio TV che consenta di godere appieno di una nuova e più ampia offerta televisiva, ma Panasonic ha pensato anche a chi si riserva di accedere alle offerte della Pay TV in un momento successivo all’acquisto del televisore. Per tutti i VIERA al plasma ed LCD del 2008 (serie 800 / 80 / 8) è infatti disponibile una interfaccia opzionale acquistabile dal sito www.panasonic.it, compatibile con Mediaset Premium e La7 Cartapiù per la visione dei canali DVB-T a pagamento.

Sia i VIERA della serie 85 con CAM SmartDTV integrata, che tutti i modelli delle serie 800 / 80 / 8, sono contrassegnati dal bollino bianco DGTVi dell’omonima associazione delle televisioni italiane per la promozione del digitale terrestre: il bollino bianco indica infatti un televisore con sintonizzatore digitale che permette di vedere i canali gratuiti e i contenuti a pagamento senza la necessità di aggiungere il decoder.

Info: www.panasonic.it

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!