Home Innovation protagonista nella “Casa Domotica” a Illuminotronica 2016

Anche quest’anno Home Innovation partecipa ad Illuminotronica, l’evento di riferimento per tutti i professionisti di illuminazione, integrazione domotica e sicurezza, promosso da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronica), che si terrà a PadovaFiere dal 6 all’8 ottobre 2016, nei padiglioni 5 e 11.

image

Novità di quest’anno una casa intelligente di 96 mq, dove sarà possibile toccare con mano le più innovative tecnologie e soluzioni per una casa connessa e smart.
Home Innovation, con la sua piattaforma domotica Hi System sarà uno dei principali attori della Casa Domotica, all’interno del percorso tematico dedicato all’integrazione.

Home Innovation sarà presente al Padiglione 5, Stand B64, per farvi vivere l’esperienza della domotica realizzata con Hi System, la piattaforma di integrazione domotica professionale e multistandard, che mette in comunicazione tutta la tecnologia presente all’interno di un edificio, senza vincoli di marca, modello e protocollo.

Il responsabile della linea di prodotti per l’integrazione Hi Control, l’Ing. Giovanni Grauso, parteciperà al dibattito sulle opportunità e soluzioni per l’integrazione delle tecnologie per la smart home nell’era dell’Internet delle Cose (venerdì 7 ottobre ore 10.00, pad. 11 Agorà).

A Illuminotronica Home Innovation mostrerà Tacto, la nuova ed esclusiva pulsantiera touch completamente personalizzabile nelle icone, nel design e nelle funzioni.

Home Innovation è partner del progetto SMART PRO, che partirà proprio in fiera e che ha l’obiettivo di valorizzare e certificare le competenze dei professionisti della domotica attraverso corsi di formazione in tutta Italia.

Info: Home innovation

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti