L’integrazione domotica di Home Innovation

Hi_SmartHutLa data di Firenze, il 10 settembre rappresenta il momento in cui Home Innovation farà tappa al roadshow “smart” di Hut per raccontare l’expertise decennale dell’azienda nella produzione di tecnologie e strumenti per l’integrazione domotica.

Home Innovation, produttore della piattaforma d’integrazione Hi System, terrà una delle conferenze previste per il gruppo di “Smart Hut Solution” in cui il responsabile della linea di prodotti per l’integrazione Hi Control, l’Ing. Giovanni Grauso, analizzerà e presenterà come l’integrazione tra sistemi differenti sia l’attuale cuore della smart home.

“Oggi gli standard rappresentano i diversi linguaggi di dialogo e le piattaforme d’integrazione sono sempre più aperte e potenti, pressoché universali. L’assenza di un unico standard, grazie alle tecnologie dell’integrazione oggi a disposizione, non costituisce più  un vincolo ma anzi lascia la libertà a produttori e progettisti di scegliere la tecnologia più idonea al proprio campo d’impiego, razionalizzando costi e performance.”

Nel pomeriggio Home Innovation vi aspetta al proprio stand per raccontarvi l’integrazione universale con Hi System e la linea d’integratori multiprotocollo Hi Control, “Un integratore per ogni esigenza”.

Info: HomeInnovation

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti