HME wireless speaker station WS200

HME ha presentato la WS200 Wireless Speaker Station, un modulo di comunicazione trasportabile, dotato di diffusore amplificato e microfono, progettato per l’impiego in situazioni in cui è necessario utilizzare una stazione di comunicazione full duplex remota. Il collegamento via radio non richiede di cablare il WS200, eliminando tutti i costi inerenti al materiale ed al lavoro per l’installazione.

La WS200 di HME è l’unica speaker station wireless progettata per essere integrate in un intercom a due vie e può essere utilizzata con i sistemi HME DX100 e DX200 ed ha le stesse funzioni di intercom dei beltpac BP200 con i quali può essere perfettamente integrata per espandere i sistemi.

Il WS200 è una soluzione flessibile e portatile per situazioni dove gli addetti alla produzione non possono indossare una cuffia, per una location temporanea o a distanza. Le caratteristiche comprendono: segnalazione di chiamata, microfono interno, elevata intelligibilità dell’altoparlante, connettore per headset, regolazione del guadagno del microfono e del sidetone, connettore per altoparlante esterno. Funziona con alimentazione da rete, 12 VCC o sei batterie di tipo AA” è l’indicazione riportata sul sito del ditributore italiano Sisme.

Le specifiche del nuovo prodotto sono 100 mW Burst come potenza di trasmissione, antenna interna dual diversity, connettore headset di tipo mini-DIN, uscita headset 160 mW / 32Ω, range di pilotaggio da 16 a 32Ω.

Info: www.hme.com

Info: www.sisme.com

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti