Hikvision si unisce all’HDBaseT Alliance

Hikvision, leader mondiale in soluzioni innovative e nei prodotti di videosorveglianza, ha annunciato di aver aderito all’HDBaseT Alliance come membro Adopter.

L’HDBaseT Alliance è stata fondata nel 2010 da LG Electronics, Samsung Electronics, Sony Pictures Entertainment e Valens per promuovere e standardizzare l’HDBaseT per la trasmissione di contenuti multimediali ultra-high-division.

“HDBaseT amplia le possibilità tecnologiche che possiamo offrire ai nostri clienti, consentendo una maggiore larghezza di banda e maggiori distanze senza compromettere qualità e performance. Noi siamo felici di aderire all’HDBaseT Alliance e di dare questa possibilità di crescita tecnologica ai prodotti Hikvision,” ha detto Mr. Qian Xuefeng, General Manager Display e Transmission BU di Hikvision.

La tecnologia HDBaseT, offerta da Valens, permette la connessione all-in-one tra sorgenti video ad alta definizione e display remoti, attraverso un unico cavo lungo fino a 100 metri, arrivando a lunghezze chilometriche con la fibra, questo comprendendo la trasmissione di segnali Audio e Video ultra-high-definition, Ethernet, USB, segnali di controllo e fino a 100W di alimentazione.

“Siamo felici di dare il benvenuto a Hikvision all’interno dell’HDBaseT Alliance. Il nostro obiettivo è quello di portare nel settore le aziende leader che possano aiutarci ad arricchire uleriormente l’ecosistemache abbiamo costruito. I prodotti HDBaseT di Hikvision forniranno ai clienti una soluzione ottimizzata per la trasmissione di contenuti multimediali ultra-high-division”, ha dichiarato Ariel Sobelman, Presidente dell’Alliance HDBaseT.

Info: Hikvision

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti