Hi Vision, supervisione e gestione integrata

integratori

La linea d’integratori Hi Control a marchio Hi System permette l’integrazione di differenti tecnologie in un unico sistema complessivo, ottimizzato e semplificato.

La gestione e la supervisione degli impianti integrati con Hi Control avviene con semplicità ed immediatezza, grazie ad Hi Vision, l’interfaccia grafica di gestione e supervisione multipiattaforma.

Hi Vision è cross-platform, compatibile con tutti gli smart phone, i tablet (iOS, Android, Symbian) e gli smart TV (Samsung, LG ecc..) di ultima generazione e con tutti i tradizionali Pc: Win, Mac e Linux.

Il software di progettazione – Hi system Config – per la configurazione di Hi Vision è gratuito e dispone di un tool guidato e visuale per una facile configurazione di tutte le grafiche e le logiche.

Hi Ufficio

CORSO DI FORMAZIONE INTEGRAZIONE 30 OTTOBRE 2014

Il 30 ottobre si terrà in Hi.showroom di Verona il corso avanzato d’integrazione domotica Hi Control, riservato agli integratori di sistemi in cui sarà possibile conoscere alcuni esempi di gestione e integrazione basati su interfaccia grafica Hi Vision.

Per riservare il posto link (http://www.hisystem.it/it/hi-control/hg-02-box-fv/corso.html)

Info: Hi System 

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti