Helvar sarà presente a Illuminotronica per la tavola rotonda “Smart Lighiting tra Luce, Benessere e Sicurezza”

Confermata la presenza dell’Azienda finlandese Helvar alla tavola rotonda “Smart Lighiting tra Luce, Benessere e Sicurezza”, che si terrà nell’ambito di “Illuminotronica” alla Fiera di Padova il giorno 6 Ottobre.

L’appuntamento si preannuncia interessante sia per Helvar che da sempre investe e crede molto nella formazione e nella comunicazione con i suoi partner, che per i partner stessi.

Aziende, progettisti e installatori devono fare il punto della situazione e individuare le soluzioni disponibili e attuabili in un ottica di integrazione e di soddisfazione del Cliente, oltre che di opportunità di lavoro stimolanti e redditizie che, sfruttando al meglio le tecnologie eistenti e quelle che verranno, devono traghettare il concetto di illuminazione verso una direzione che coniughi il rispetto dell’ambiente, la sicurezza e il benessere.

Redazione IntegrationMag

Helvar Italia – azienda apprezzata da progettisti e installatori per il suo impegno costante nella “cultura dell’illuminazione” nei sistemi di controllo e gestione della luce – ha sempre dato molta importanza a focus group, seminari e incontri tecnici quali momenti fondamentali di dialogo tra azienda e addetti ai lavori.

helvar_basic_logo_2013_freedom

Da ciò la partecipazione alla tavola rotonda ‘Smart lighting tra luce, benessere e sicurezza’ che si terrà in occasione della fiera Illuminotronica: un momento d’incontro e confronto sulle tecnologie e le applicazioni relative ai sistemi di controllo dell’illuminazione a LED e su come questi possano migliorare l’efficienza e integrarsi con altri sistemi.

Sarà Andrea Chiarotto – Sales & Projects Manager di Elettroservice S.r.l., Helvar Certified Partner per il Triveneto, Slovenia e Croazia – a rappresentare Helvar e a raccontare cosa significa per l’azienda progettare soluzioni che possono essere personalizzate attorno alle esigenze di ogni cliente.

Semplicità, scalabilità, flessibilità e risparmio energetico sono queste le parole chiave di ogni progetto Helvar: un approccio focalizzato sul benessere dell’individuo che pone in primo piano il naturale potere della luce e l’integrazione che può essere raggiunta tra vari sistemi e protocolli.

La gamma di prodotti Helvar è molto ampia e, basandosi sull’utilizzo del protocollo DALI – che può essere impiegato per piccoli sistemi così come per grandi reti di interi edifici collegate al BMS – include driver LED, moduli LED e reattori, fino ad arrivare a componenti intelligenti per la gestione dell’illuminazione, oggi sempre più orientati verso soluzioni Internet of Things, basate su tecnologia cloud e personalizzabili via mobile, senza o con una minima configurazione in loco.

alma_media_kirjasto_ei-ihmista%cc%88_v140944

“Helvar Italia è ancora una volta protagonista nel dibattito attuale e molto sentito sull’utilizzo integrato delle sorgenti luminose nella progettazione” commenta il dr. Roberto Rota Amministratore Delegato di Helvar Italia“e grazie alla sua filosofia aziendale, sintetizzata nella frase “Freedom in Lighting”, rappresenta il partner ideale per produttori di apparecchi di illuminazione, lighting designer, società di contract e System Integrators”.

Info: Helvar

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti