Da Helvar soluzione all-in-one per controllo con bus DALI

Il bus Dali (Digital addressable lighting interface) è una soluzione molto utilizzata nel controllo dell’illuminazione, ampiamente collaudata, del tutto tollerante agli errori e ai disturbi e basata semplicemente su una coppia di conduttori.

La soluzione di Helvar coniuga felicemente le peculiarità del bus Dali con il controllo tramite applicazione per dispositivi smartphone o tablet e rappresenta una buona soluzione per il controllo dell’illuminazione.

Redazione IntegrationMag

Helvar, la multinazionale finlandese specializzata nel controllo dell’illuminazione, presenta iDimOrbit, la soluzione che consente la gestione della luce di un ambiente con un unico dispositivo. Usando le più avanzate tecnologie e con un design unico, iDimOrbit presenta delle caratteristiche che si possono trovare solo in sistemi più complessi, rimanendo comunque semplice da usare.

idim-orbit_1501

iDimOrbit è una soluzione All-in-One facile da installare, ideale per differenti tipi di applicazioni, composta da sensore di luce costante, sensore PIR, ingressi per controllo manuale, orologio e calendario, Bluetooth®integrato. iDimOrbit è disponibile in due differenti modelli, il primo dotato di singolo sensore PIR e copertura di 7m di diametro, il secondo da 5 sensori PIR con copertura fino a 15 metri. Il sensore di luce integrato mantiene il livello di illuminamento costante per la massima efficienza energetica.

 

idim-orbit_app_1

iDimOrbit è molto più di un semplice sensore, è un prodotto rivoluzionario, specificamente progettato come soluzione plug & play per un’installazione rapida e affidabile. La sua flessibilità gli permette di adattarsi a differenti tipi di contesti, come open space e singoli uffici, e ancora sale riunioni e aule. La app iDimOrbit è lo strumento con il quale l’utente, in totale autonomia, può eseguire la programmazione e personalizzazione delle funzioni.

L’app dispone infatti di un’ampia biblioteca di profili applicativi standard, nonché di un programmatore di scenari che permette, grazie agli input registrati dal sensore, di adattarsi automaticamente durante il giorno. Possono essere configurati anche profili personalizzati in base alle diverse esigenze ed applicazioni.

 

idim-orbit_app_2

iDimOrbit dispone di tre uscite di controllo: due uscite DALI con alimentatore integrato e una uscita on-off.

Info: Helvar

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti