HCM, Home Cinema Modules, un’atmosfera esclusiva

Da un team altamente specializzato nascono le poltrone Home Cinema Modules realizzate artigianalmente, per offrire un prodotto ricercato e apprezzato da una clientela sempre più esigente, consapevole di acquistare un prodotto unico ed inimitabile, nato per valorizzarsi nel tempo.

 Oggetti che conferiscono al progetto Home Theater “chiavi in mano”, proposto da Adeo Group,  incomparabile eleganza e qualità.

 Un viaggio nell’intrattenimento passando per Roma, Modena e Milano, così si chiamano le sedute HCM da oggi distribuite da Adeo Group.

 Roma

Roma l’intramontabile offre uno spazio invitante per appoggiare i piedi e adagiarsi sulla sua soffice imbottitura, le linee morbide, il design senza tempo e i rivestimenti in vera pelle la rendono la soluzione perfetta per qualsiasi home cinema. Le combinazioni sono molteplici, scegliendo fra unità bracciolo dritto o curvo e sedute con o senza bracciolo, è possibile realizzare sistemi fino a 4 poltrone.

Le soluzioni tecnologiche di Roma sono: un motore elettrico da 230V, una struttura metallica resistente, tasti di controllo integrati nei braccioli e un meccanismo di reclinazione motorizzato di elevata qualità. Il vano porta-bevande nel bracciolo e lo scomparto storage nei braccioli intermedi ne perfezionano il comfort.

 modena

Modena ispirata al design europeo risponde alle esigenze di coloro che sono alla ricerca di un design moderno e semplice.  Allo stesso tempo possono beneficiare di sistemi reclinabili in pelle, coppie di vani porta-bevande, comparto storage nei braccioli centrali e varie configurazioni con braccioli curvi o dritti. I materiali sono accuratamente selezionati e di elevata qualità per garantire la massima comodità e una lunga durata.

La motorizzazione è affidata ad un motore elettrico da 230V, ogni seduta è gestita separatamente e i pulsanti di controllo sono integrati nei braccioli.

 Milano

Milano il “fashion”, proporzioni classiche e comodità di seduta impareggiabili, è la poltrona che esprime il perfetto equilibrio tra il comfort classico e la linearità delle forme nel design contemporaneo. La precisione nell’esecuzione dei dettagli conferisce ad un Home Cinema l’atmosfera giusta per i momenti di relax e ne fanno una piacevole scenografia per il tempo passato con gli amici. Ne sono un esempio i portabicchieri refrigerati e / o riscaldati e il meccanismo di reclinazione estremamente silenzioso.

La possibilità di scegliere le finiture in pelle nera o beige le conferiscono un charme inequivocabile.

Info: Adeo Group

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti