HARMAN punta alle certificazioni GreenEdge

Uno dei principi cardini indice di qualità dei sistemi audio è il consumo limitato a fronte di una grande potenza di amplificazione del suono. Harman offre soluzioni audio che riducono l’uso di energia e la dissipazione di calore, l’impatto ecologico, mantenendo un livello acustico di alta qualità.

GreenEdge™ è una certificazione che attesta i prodotti selezionati attraverso cui Harman si impegna a ridurre l’impatto ambientale dei sistemi audio professionali.

Sebbene esistano certificazioni di efficienza energetica per i prodotti consumer, non tengono comunque conto dell’impatto ambientale di ogni singolo prodotto. GreenEdge™ va oltre il consumo energetico e considera i prodotti nella loro interezza, peso, materiali utilizzati e dimensioni dei prodotti. Oltre alla tecnologia innovativa impiegata per gli amplificatori e i diffusori, i sistemi HARMAN GreenEdge™ forniscono soluzioni audio ecosostenibili migliorando le performance e l’efficienza dei sistemi.

greenedge-harman

I prodotti HARMAN certificati GreenEdge™ rispettano i requisiti di minimo consumo energetico con un aumento delle performance audio, miglioramento della trasparenza acustica e della risposta dinamica, efficienza degli amplificatori più del 90%, alti livelli di pressione sonora (SPL), riduzione della dissipazione di calore, riduzione peso dei sistemi e riduzione degli imballaggi.

L’amplificatore DCi-8600N con tecnoligia DriveCoreTM DCi-8600N ad esempio, sostituisce ben 4pcs CTs600 con una riduzione del 75% dello spazio occupato nel rack, 67% del peso in meno, fino all’80% in meno del consumo energetico e fino all’87% in meno della dissipazione di calore.

Il mixer amplificato CSMA2120 con tecnologia DriveCoreTM CSMA-2120 rispetto il modello 280MA offre 52% del peso in meno, fino al 46% in meno del consumo energetico, fino all’86% in meno della dissipazione di calore.

rsz_dci8i600nrsz_csma280

Info: Leading Technologies

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti