Al CES di Las Vegas, Harman premia Intermark Sistemi come distributore dell’anno

Vi segnaliamo questa news che riguarda l’assegnazione del premio “EMEA Video & Control Distributor of the Year” a Intermark Sistemi da parte di Harman, durante il Consumer Electronic Show (CES) di Las Vegas.

Questo prestigioso riconoscimento è stato riconosciuto a Intermark Sistemi per l’attività svolta durante un anno ricco di cambiamenti e di novità. Il premio “EMEA Video & Control Distributor of the Year 2017” è stato ritirato da Fabio Concezzi, Presidente e Amministratore Delegato Intermark Sistemi, durante una scenografica cerimonia con un pubblico internazionale di specialisti audio, video, luci e controllo.

Fabio Concezzi, Presidente e Amministratore Delegato Intermark Sistemi, ha confessato che ricevere il premio di fronte a una platea di imprenditori ed esperti hi-tech provenienti da tutto il mondo “è stato decisamente emozionante e ha confermato la convinzione che stiamo procedendo nella direzione giusta e dobbiamo continuare a migliorare e a crescere per far conoscere il nostro stile innovativo”.

Michael Parker, Corporate, Education & Government Lead EMEA Harman, dichiara il proprio convincimento sull’assegnazione del premio a Intermark Sistemi con un determinatissimo “totalmente meritato” per essersi distinta con un’azione sempre attiva sul territorio e per aver instaurato eccellenti relazione di partnership con tutti gli stakeholder dei progetti sviluppati.

Il premio ricevuto è il risultato dell’attività di forte rinnovamento perseguita da Intermark Sistemi negli ultimi anni – in particolare il rafforzamento dello staff tecnico e commerciale e l’ampliamento del portfolio dei brand distribuiti – e che ha portato l’azienda a rinnovarsi in un processo di evoluzione continua delle strategie commerciali e marketing.

Info: HarmanIntermark Sistemi

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti