La nuova telecamera broadcast connessa GY-HC900 di JVC per il flusso di lavoro news-over-IP

JVC, distribuito in Italia da Sisme, lancia la nuova telecamera broadcast della linea ‘CONNECTED CAMGY-HC900, dotata di tre sensori CMOS da 2/3″ per immagini Full HD e di una connettività potenziata, ideale per offrire una soluzione completa del flusso di lavoro news-over-IP sul campo. Il camcorder verrà presentato in occasione del NAB Show 2018 che si terrà dal 9 al 12 aprile a Las Vegas.

Accoppiata direttamente all’unità ProHD Dockable Bridge opzionale o a qualsiasi ProHD Bridge tramite Wi-Fi, la nuova GY-HC900 permette allo speaker in onda di condurre un’intervista con video di ritorno durante la trasmissione dello streaming live, senza l’uso di dispositivi esterni o apparati di trasmissione ultraleggeri (“zaini”).

È il primo modello di telecamera JVC dotata di un nuovo encoder in grado di ottimizzare sia l’elaborazione dell’immagine che le prestazioni IP. Questo encoder permette la registrazione simultanea, lo streaming con bassa latenza e la decodifica contemporanea del video di ritorno con audio integrato e IFB. Il ritardo può ridursi fino a 500ms, sia per i video in uscita che in ingresso.

Il flusso di lavoro IP completo della nuova GY-HC900 comprende prestazioni streaming fino a 20 Mbps e Wi-Fi (2,4Ghz/5GHz) integrato, con due antenne esterne. La telecamera è dotata del protocollo per la correzione di errori Zixi con ARQ (Automatic Repeat Request) e FEC (Forward Error Correction) SMPTE 2022 per una trasmissione affidabile.

Oltre che per un utilizzo tipico ENG, GY-HC900 è una scelta ideale per applicazioni studio e EFP di alto livello. Utilizzata con l’adattatore FS-900, applicabile senza problemi al camcorder utilizzando un’interfaccia da 68 pin, è in grado di inviare tramite fibra segnali 3G-SDI, audio, sincronismi, intercom e funzioni di controllo a un ricevitore.

La videocamera GY-HC900 CONNECTED CAM sarà disponibile a giugno 2018, nel frattempo potete trovare tutte le caratteristiche tecniche a questa pagina.

Info: JVCSisme (distrib.)

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti