GTO distribuisce Auralic

La bolognese GTO ha acquisito la distribuzione dei prodotti di Auralic, azienda cino-americana specializzata nella progettazione e produzione di dispositivi audio da appassionati audiofili: lettori di rete, pre e ampli per cuffie, ampli integrati monofonici, processori audio.

Dal punto di vista della ideazione di sistemi integrati il prodotto probabilmente più interessante è Aries, uno “straming bridge” che fa da ponte tra una sorgente audio digitale di alta qualità, di solito una unità di storage in rete o un servizio di streaming audio, e un DAC.

auralic

Una unità Aries riceve l’audio in wireless via Wi-FI oppure con connessioni cablate Gigabit Ethernet e USB 2.0. L’output audio è su uscite USB, Toslink o coassiale. L’uscita USB supporta audio da 44,1 a 384 KHz con risoluzione di 16, 24 e 32 bit. Le altre uscite arrivano fino a 192 KHz a 24 bit. I formati audio supportati in riproduzione sono i principali: AAC, AIFF, ALAC, APE, DIFF, DSF, FLAC, MP3, OGG, WAV, WV e WMA

Auralic propone tre modelli di Aries: il modello standard Aries LE con alimentatore stabilizzato, L’Aries “liscio” e infine l’Aries Mini. Questo ha un suo DAC interno e può integrare un hard disk, in modo da operare come unità autonoma.

Info: GTO

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti