Graph iSpot e i-Tube

Il nuovo Graph-i-Spot by Griven è un cambia colori LED che si pone come obbiettivo quello di diventare un riferimento per un mercato così competitivo. Una singola unità LED da 3W full-colour molto compatta, omologata IP65 e quindi adatta anche a situazioni esterne e resistente alle intemperie.

E’ una soluzioni componibile, infatti molte unità iSpot possono essere integrate in una struttura modulare per ottenere un effetto LED screen. Graph-i-Spot accetta qualsiasi grafica, video o immagine fissa porveniente da un media server DVI oppure segnali DMX 512 così che la configurazione del sistema può essere facilmente memorizzata e lo show lanciato al momento più opportuno.

Passiamo a Graph-i-Tube, l’ultimo prodotto LED di Griven dedicato all’illuminazione archittetturale.

i-Tube è una barra LED impermeabile ad alta luminosità che permette di visualizzare contenuti visivi. E’ una LED strip IP65 da 16 LED che può essere, ad esempio, installata sulla facciata di una struttura e configurata per creare effetti statici o dinamici. La casa tiene a specificare che le applicazioni architetturali non sono esclusive per questo prodotto che può essere impiegato anche in altri settori quali concerti, mostre ed esposizioni.

Info: www.griven.com

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti