Imponenti giochi di luce nello stand GLP all’LDI Show di Las Vegas

Il recente LDI Show di Las Vegas è stato descritto dal presidente della GLP USA, Mark Ravenhill, come “fenomenale” ed “un enorme successo”.La fiera di tre giorni al Convention Center di Las Vegas non solo ha visto il GLP vincere il premio per la migliore esposizione all’interno del proprio stand di 2.500 metri quadrati, ma ha anche vinto la competizione Best New Strobe nella prima edizione dei premi Gold Star della rivista PLSN.

Tra i nuovi prodotti, l’innovativa strobo JDC1 e la nuovissima unità Force 120 hanno debuttato durante l’evento. Mentre, in esposizione in forma pre-rilascio, e alla ricerca di feedback dei clienti, c’era la piccola e impressionante FR1.Tuttavia, la mostra si è concentrata oltre il nuovo portfolio di prodotti dell’azienda tedesca, anche perchè la società ha celebrato i 10 anni delle sue serie LED.

Dimostrando quanto bene i loro prodotti possano essere integrati dinamicamente, i lati dello stand principale di GLP hanno commemorato una serie di spettacoli che hanno avuto luogo negli ultimi 10 anni, andando ad incorporare i dispositivi illuminotecnici al disegno luci creato per l’occasione – con testimonianze di light designer di tutto il mondo.Nel frattempo, nello stand avveniva un lightshow sul “mondo reale” programmata da Matt Shimamoto di Volt Lites. “Abbiamo distribuito occhiali da sole firmati GLP JDC1 ai visitatori dello stand in previsione dello spettacolo che ha utilizzato oltre 650 proiettori con una solida presenza del JDC1″, riporta Mark Ravenhill.

Info: GLP

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti