Gefen Ext-GScaler-Pron

Gefen ExtGScalerPron landscape

Il nuovo EXT-GSCALER-PRON è uno scaler/switcher tutto in uno che integra una serie di convertitori, un selettore multi-sorgente, uno scaler video ed un processore audio. In questo modo è possibile allestire, con un solo dispositivo, una sala riunioni in cui, di volta in volta, arrivano interlocutori con sorgenti dotate di varie interfacce video.

Questo scaler è in grado di trasformare qualsiasi segnale in HDMI e di ottimizzarlo per la visualizzazione, grazie al supporto di segnali HDMI, DVI, VGA, Component, Composito e S-Video. I segnali sorgenti, sia digitali che analogici, sono convertiti e scalati a 1080p o 1920×1200 e inviati al display comprensivi di audio digitale. Lo scaler professionale integra interessanti funzioni di correzione del colore, del fattore di forma e di riduzione dei disturbi ottimizzando la resa anche con sorgenti quali decoder, lettori DVI, consolle videogiochi, sintonizzatori TV, computer con uscita VGA.

Rispetto alle più moderne soluzioni wireless, questo apparato non introduce alcuna compressione, alcun ritardo evidente ed è pienamente compatibile con sorgenti diverse da un computer dove l’installazione del software sarebbe impossibile. Il segnale di uscita può essere impostato automaticamente in base al profilo EDID del display collegato oppure regolato manualmente scegliendo risoluzione e frequenza di refresh. Il pieno supporto ai segnali protetti HDCP lo rende adatto anche a processare segnali in arrivo da lettori Blu-Ray.

Grazie alle ottime prestazioni (meno di un frame di ritardo introdotto) è la scelta ideale per applicazioni quali la simulazione o il gioco, dove le prestazioni sono importanti. Il dispositivo può essere inoltre montato in un rack standard 19” grazie alle placche fornite in dotazione.

 Info: www.gefen.com

Leggi altre notizie con:
Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti