Le novità del GDM2015 di K-array

K-array ha organizzato anche quest’anno il meeting annuale dei suoi distributori a livello mondiale, un’occasione anche per festeggiare i dieci anni di vita del marchio. Hanno partecipato all’incontro anche alcuni nuovi partner scelti per seguire il mercato dell’audio professionale nei Paesi emergenti.

Ma l’occasione è stata quella giusta per presentare in dettaglio le novità di prodotto su cui l’azienda punta per il 2016, a partire da due nuovi subwoofer compatti che andranno a completare la gamma Installed Sound. KU44 è un subwoofer progettato per essere abbinato a speaker medio-alti e offrire così una risposta in frequenza full-range. KU26 ha dimensioni ancora più compatte. Entrambi sono tra l’altro resistenti alle intemperie e quindi idonei per installazioni esterne (IP54).

ka14

Nell’ambito dei finali di potenza mixer/matrice digitale la novità è KA14, un amplificatore da 4 x 300 Watt che occupa due unità rack e per il quale i canali sono del tutto indipendenti e configurabili. Il DSP integrato permette di gestire equalizzazione, livelli di ingresso e di uscita, delay e limiter.

Infine, K-Dante: è un break-box da utilizzare con i dispositivi K-array della serie Mark I per renderli compatibili con il protocollo Dante.

Info: K-Array

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti