Gate S.r.l. incontra la tecnologia LED BestLux

Vi segnaliamo questo case study che ha visto coinvolti da una parte lo spazio di lavoro dell’azienda Gate S.r.l., in provincia di Avellino, e dall’altra il progetto illuminotecnico a cura di BestLux.

Gate S.r.l. basa il proprio patrimonio di conoscenze sull’esperienza ultra venticinquennale nel settore elettrotecnico del titolare Franco Galante e dei suoi collaboratori. I settori principali di attività spaziano dall’impiantistica elettrica sia civile che industriale alla realizzazione di quadri elettrici di distribuzione fino a 5000A, all’automazione industriale. Negli ultimi anni è maturata inoltre una significativa esperienza riguardante gli impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili ed è proprio in questo ambito che Gate ha incontrato la tecnologìa LED proposta da BestLux.

L’officina è stata illuminata da proiettori BLC2 fissati a blindo sbarra mentre il magazzino e le aree di passaggio hanno visto l’impiego di lampade BLB1.

BLB1 – BLC2

Sui banchi da lavoro si sono installate le originali lampade BLT1 che forniscono un flusso luminoso notevole adatto alle lavorazioni di precisione. Negli uffici sono stati utilizzati incassi tondi BLE1 da 25W e plafoniere P3120 della serie Easy.

BLE1

L’operazione è stata ritenuta ottimale da tutti gli operatori con soddisfazione anche dei titolari che hanno visto ridursi di oltre il 50% il consumo energetico. Gate S.r.l. è diventato pertanto un punto fermo per BestLux nel panorama campano con una collaborazione che sta portando risultati importanti per entrambe le aziende.

Info: BestLux

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti