Garvan Acoustic coniuga suono e design al Litoraneo Suite Hotel Marina di Rimini

Garvan Acoustic costruisce diffusori acustici di alto design, oltre che di alte prestazioni sonore , inevitabile quindi il suo ruolo di protagonista dell’arredamento acustico di quattro suite del Litoraneo Suite Hotel, una struttura alberghiera a quattro stelle situata a Marina di Rimini.

All’interno delle quattro suite Tono sono stati installati un diffusore Goccia, un diffusore da incasso in versione cartongesso SIC112 in bagno e uno in salotto.

Le suite sono state progettate per avvolgere i sensi in un’esperienza sensoriale unica, grazie all’arredamento, espressione dell’eccellenza italiana dell’interior design, che richiama sotto molti aspetti il mondo della musica, che con vinili appesi alle pareti e comodini realizzati partendo da tamburi, è un omaggio a chi ogni giorno la vive e la ama.

Nelle suite Tono il sistema audio si integra con la TV presente nella zona letto tramite controller e telecomando dedicato, per poter accedere  alle librerie musicali e web radio disponibili con pochi e semplici comandi. I sistemi audio integrati con la domotica della camera prevedono inoltre la possibilità di richiedere un benvenuto musicale personalizzato all’arrivo in camera, e di regolare la sveglia all’orario desiderato con la propria playlist preferita.

L’installazione dei prodotti Garvan è stata curata da Cat Bertozzi, uno dei migliori installatori italiani e da sempre fidato partner di Garvan. Il progetto è stato realizzato con la collaborazione dell’ Architetto Maddalena Matteoni di Studio Matteoni. La domotica delle suite è stata invece realizzata da HCS Srl.

Info: Garvan Acoustic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti