Garvan Acoustic incontra Pittarello con un diffusore custom

Garvan Acoustic non è nuova alla realizzazione di modelli custom di diffusori, e ha una variegata storia di collaborazioni con importanti aziende italiane.

La mission di Garvan è l’integrazione delle prestazioni acustiche con il design, perché come recita l’antico adagio “anche l’occhio vuole la sua parte” e non è detto che un diffusori di alte prestazioni deva necessariamente trascurare l’aspetto estetico, casomai non deve accadere il contrario, dove la prestazioni vengono sacrificate sull’altare dell’estetica, malcostume che non ci trova d’accordo, ma che per fortuna è sempre più raro.

In quest’ottica si posiziona l’ultima opera di Garvan, l’apertura del nuovo punto vendita di Olbia della storica azienda calzaturiera italiana per il quale l’azienda ha progettato un modello custom di diffusori sospesi caratterizzato da 4 satelliti e un subwoofer per una potenza totale di 400 W.

Un risultato ottimo per un negozio di 2.500 mq dove l’esperienza acustica di Garvan Acoustic incontra lo stile vivace e di tendenza di Pittarello per una shopping experience unica e coinvolgente, dove la musica può non essere più il sottofondo che nessuno ascolta ma una parte integrante dello shopping.

Info: Garvan Acoustic

Vai alla barra degli strumenti