La Goccia di Garvan Acoustic va in scena su Canale 5

Chiunque lavori in un determinato settore non può fare a meno, per la ben nota “deformazione professionale”, di notare apparecchiature e dispositivi di sua pertinenza quando appaiono in una trasmissione televisiva.

L’occhio del system integrator, allenato a cogliere le particolarità e le apparecchiature presenti, non può non notare con piacere la presenza di apparecchi a lui ben noti. In questo caso non è difficile notare i diffusori Garvan Acoustic, contraddistinti da un design innovativo e inusuale, che ne fanno oggetti sonori di alte prestazioni e piacevoli alla vista.

Si è infatti da poco conclusa la seconda stagione della serie “Solo per Amore – Destini incrociati”, la popolare fiction andata in onda su Canale 5 che narra le vicende di una famiglia romana tra melodramma e mistero.

Come qualcuno avrà sicuramente notato, in alcune scene della seconda stagione uno dei protagonisti è la Goccia di Garvan Acoustic, selezionata per arredare il set della villa della famiglia Ferrante, contribuendo a dare un tocco moderno e originale ad un’ambientazione molto classica.Le vicende della coppia formata da Antonia Liskova (Elena Ferrante) e Pietro Mancini (Massimo Poggio) e della new entry Roberto Farnesi (nei panni del Generale Andrea Fiore) si snodano tra rapimenti e misteri rendendo questa fiction, prodotta da RTI e Endemol Shine Italy, sempre più imprevedibile.

Info: Garvan Acoustic

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

Rimani aggiornato con le ultime news su tecnologie e prodotti dedicati all'integrazione dei sistemi!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!

You have Successfully Subscribed!

Vai alla barra degli strumenti